1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Olimpiadi: ecco i qualificati

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 3 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Per i maschi:

Wang Hao (CHN), Ma Lin (CHN), Timo Boll (GER), Vladimir Samsonov (BLR), Ryu Seung Min (KOR), Oh Sang Eun (KOR), Gao Ning (SIN), Li Ching (HKG), Chuan Chih-Yuan (TPE), Kalinikos Kreanga (GRE), Werner Schlager (AUT), Kan Yo (JPN), Dimitrij Ovtcharov (GER), Alexei Smirnov (RUS), Yang Zi (SIN), Ko Lai Chak (HKG), Zoran Primorac (HRV), Michael Maze (DEN), He Zhi Wen (ESP), Jörgen Persson (SWE) or Jean-Michel Saive (BEL).

Da notare che Persson e Saive dovranno giocare uno spareggio in partita singola visto che hanno terminato l'anno esattamente a parimerito con gli stessi punti!!
    Wang Liqin farà le qualificazioni olimpiche, Ma Long fuori (così sembra aver deciso lo staff della nazionale)

Per le donne:

Guo Yue (CHN), Zhang Yining (CHN), Wang Yue Gu (SIN), Jiang Huajun (HKG), Li Jia Wei (SIN), Tie Yana (HKG), Ai Fukuhara (JPN), Kim Kyung Ah (KOR), Wu Jiaduo (GER), Sayaka Hirano (JPN), Liu Jia (AUT), Li Jiao (NED), Gao Jun (USA), Park Mi Young (KOR), Tamara Boros (HRV), Li Qian (POL), Wang Chen (USA), Krisztina Toth (HUN), Daniela Dodean (ROU), Elke Wosik (GER)

da notare che per la prima volta dopo 5 anni esatti la leggenda Zhang Yining perde il primo posto in classifica che deteneva dal Gennaio 2003!(perso anche per il fatto che stupidamente è stata cancellata dall'ultimo torneo dell'anno, sarebbe bastato partecipare e perdere al primo turno per restare in testa!)
    La Wang Nan sembra essere fuori dai giochi a dispetto della Li XiaoXia (e credo che ciò sia la cosa migliore per la squadra cinese).

E i nostri? tutti rimandati ai tornei di qualificazione (Wenling fuori di un 7-8 posti, Stefanova di un paio di più mi pare). Qualche piccola speranza ancora c'è, un pò maggiore per le femminuccie ma...sarà una battaglia all'ultimo sangue e servirà allenamento duro e anche una bella dose di cul...speriamo.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se non sbaglio ho azzeccato il pronostico nella discussione sui cinesi alle olimpiadi!:king:

3. Dan

Dan Utente Attivo

Peccato per Ma Long,speravo fortemente che lo portassero visto il talento incommensurabile di questo giovanissimo:(
    Credo ad ogni modo che sia giusto dare a Cesare quel che e' di Cesare,vale a dire riconoscere l'ottimo servizio fornito dal Blog di Costantini in merito a questo argomento.
    Circa 20 giorni fa il Drago Rosso scriveva: "Sulla base della mia esperienza
    in Cina e delle mie conoscenze in materia tecnica e culturale (decisiva in questo caso a mio parere), secondo me (ma è strettamente la mia opinione), alla fine a Pechino vedremo Wang Hao, Ma Lin e Wang Liqin. Ma Long è già una sicurezza, insieme a Wang Hao naturalmente, per Londra 2012, l’Olimpiade cui sicuramente non arriveranno Wang Liqin e Ma Lin. Perciò, secondo lo stile cinese, il giovane aspetta il suo turno."
    Cosi' e' stato.:cool:
    Ad ogni modo mi ripeto: peccato per Ma Long :tsk:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Va beh,tra 4 anni Ma Long non sarà ancora vecchio.:D

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    accidenti ragazzi... poveraccio Long (Ma):hoi:
    mi ha chiamato sul cellulare ieri sera a mezzanotte :eek: (da lui erano le 4 di notte......) non riusciva a prender sonno e piangeva come una vite tagliata... :goccia: ...
    inconsolabile.....:love:
    non sapevo proprio cosa dirgli ....:mumble:
    e alla fine...:birra: :birra: :birra: :cool:
    poi però io non sono più riuscito a dormire ...:metal:
    però che sfortunaccio 'sto ragazzo!!!!:tsk:

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Occhio che in Cina rispetto a noi sono avanti 7 o 8 ore, non 4 (scusa per la pignoleria, è che ho degli amici in Cina e con i contatti su msn aimè lo so bene)

Anche io comunque avevo azzeccato il pronostico :campione:

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sono 6 o 7 a seconda se qui c'è l'ora legale o solare. Non sono mai 8. In questo momento sono 7 ore. Scusami anche tu per la pignoleria! hehe..:D

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: :rotfl: ...Su GWT spero che ora e tu ti sia ripreso!! Sono certa che lo avrai consolato per benino! Gli avrai fatto una tua solita predica (N.B.: di quelle che solo tu sai dire) e ... avrai finito con ronf,ronf e :birra: :birra:
    Ora si spera che Ma Long continui dritto nella sua attività pongistica..altrimenti ci sarai sempre tu che gli darai forza e coraggio per sempre meglio continuare la sua attività sportiva!:rotfl:
    Graande GWT del forum del T.T. (fa pure rima!;) !)

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Esatto ero indeciso se 6-7 o 7-8 proprio per la questione dell'ora :D

P.S. Fine dell'O.T. :sisi:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E scommetto che siete stati al telefono un'ora e mezza....e che lui piangeva ma parlavi solo tu...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina