1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia OLC needs you!

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Fognolo, 20 Giu 2025.

1. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, mi chiamo Alessandro e faccio parte dell'ASD OLC di Legnano. Siamo una polisportiva (calcio, pallavolo e tennistavolo) composta da volontari che nasce dieci anni fa e da pochissimi anni ha messo piede anche nel tennistavolo. Non mi dilungo in dettagli ma il succo è che per la prossima stagione rischiamo di chiudere la sezione TT perché sono rimasto l'unico 'allenatore' che può seguire i ragazzini ed, in queste condizioni, risulta impossibile continuare con il progetto. Mi chiedevo se in zona ci fosse qualcuno disposto a dare una mano per far sì che il tennis tavolo a Legnano continui a vivere. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi via mail (alessandro.varisano@gmail.com) oppure tramite messaggio privato sul forum.

Grazie a tutti!
    Alessandro

Condividi questa Pagina