1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Nuovo sito A.S.D. Vigor Velletri

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ofmaze, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono lieto di comunicare che è già online il nuovo sito della A.S.D. Vigor Velletri Tennis Tavolo....fateci un giro per curiosità!:banana:

www.vigorvelletri.altervista.org

ofmaze webmaster :rolleyes:

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Originale e utile l'aver inserito i link dei fornitori specializzati..:approved:

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    se avete la palestra solo 2 giorni a settimana per 2 ore siete dei fenomeni. :approved:
    ....ma anni fà ricordo che il meglio lo davate in pizzeria nel dopo allenamento.........o sbaglio??:D:D
    prima o poi vengo a farvi una visitina a patto che non mi facciate giocare con quello "scarso" del vs Presidente e quello "storto" che a momenti mi manda a casa con un tre a zero a Livorno :approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti per il Vs. nuovo sito! Utile e di facile consultazione, bravi!:)

6. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ricordi bene....su quel tavolino siamo imbattibili!:banana:
    vieni quando vuoi...così mi prendo la rivincita visto che sono io quello storto! :mad:
    Dopo di che, se vuoi, puoi giocare con il presidente...anche se..come dici tu è un pò scarso...anzi proprio un "pippone"!! ciao ciao:clap:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Trovo personalmente il sito carino e con una buona presentazione grafica.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina