1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Nuovi Campionati a squadre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LO YETI, 31 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao, sono appena stati pubblicati i nuovi gironi dei campionati nazionali a squadre, siete contenti? Vi sembra che siano state rispettate le distanze esatte? Chi vedete come favorite nei vari gironi delle varie serie?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sa che finalmente ci si becca: Verres e TT Ossola nel medesimo girone di C1.
    Mi confermi Federico e Michel? Sarebbe troppo bello rivederli.

Criteri territoriali abbastanza rispettati.

Files Allegati:

Ultima modifica: 31 Lug 2015
  3. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Io vedo Vigevano in A1 e poi frittata con la cipolla per tutti!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav: BBBBONAAAAAAAAAAAAAA

A ~Nick piace questo elemento.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

No eta mi spiace, io sono di Verres, ma Federico e Michel giocano nel Pont Donnas che fa un altro girone, con torino, cuneo e altre non so mi sembra girone f, controlla tu. Ecco questa è un po' un'anomalia non vi sembra? Verres e Pont St. Martin 12 km di distanza, una in un girone a l'altra in un altro, whi? pecchè?

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Noi magari ci becchiamo comunque se vengo in trasferta ad accompagnare la squadra. ;)
    Trattandosi di una serie nazionale giusto che non ci sia possibilità di.. campanilismo. :)

Una fa un girone con vicinanza verso sud.. e l'altra con vicinanza verso est, con distanze paragonabili. imho.

A LO YETI piace questo elemento.
  6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Si certo, a me sembrava solo un po' strano. Speriamo di vederci, se non sarò a giocare da altre parti non mancherò, il palasport è a 200 m. da casa mia. La vostra squadra è forte? La nostra si è notevolmente rinforzata con l'ingaggio di Bonamin che insieme a Berti e Grano dovrebbe essere una delle favorite del girone.

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    La forza della nostra squadra dipenderà dalla disponibilità di tempo di due nostri giocatori.

Gabriele Grano lo conosciamo bene, insieme al padre ha giocato diverse stagioni da noi.

Simone Bonamin è stato compagno di doppio di Alessandro e insieme hanno vinto il titolo IV a Termeno.

Anche Mirko Berti è di casa, suo padre fu un nostro tesserato.

8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Conoscevo bene anch'io il papà di Mirko, lo ricordo quando lo accompagnava ai vari tornei, Mirko era un gagnetto, agguerritissimo e il papà tifosissimo. Per quanto riguarda la squadra, l'anno scorso sono riusciti ad arrivare terzi a pari merito con altre seppure nella prima parte del torneo il terzo, Mauro Perrenchio, aveva una percentuale bassissima, penso che con l'innesto di Bonamin se la giocheranno.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Lug 2015 ---
    Ma il Bilu non riuscite ad ingaggiarlo? Scherzo eh, credo che abiti dalle parti di Varese, certo che avesse voglia di riprendere anche solo per fare campionato sarebbe un bel colpo.

Ultima modifica: 31 Lug 2015
  9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel nostro girone di C1 pensavo ci mettessero Verres, Vercelli e Biella...scampate 3 trasferte, per me, lunghissime e sul campo decisamente impegnative.
    Nel nostro girone il favorito é una delle 2 Ciriè...noi proveremo a insidiarli.
    Il terzo del Pontdonnas me lo sapete dire? Grazie :)

10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Nel Pontdonnas ci sono: Bonora, De Marco, Pettenon Andrea, Page, riserve Gaietto e Malisan, non credo abbiano tesserato nessun altro o almeno il loro presidente mi aveva detto che questi erano e rimanevano, non penso proprio possano impensierirvi, Ciao.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2015 ---
    Ho fatto due conti così alla vigliacca con Google-maps ed ho calcolato 1346 km di trasferte per il Pontdonnas e 1800km per il Verres, si, più o meno si equivalgono, chissà perché mi sembrava mooolto più lunga per Verres
    No, correggo, 1600 per Verres.

Ultima modifica: 1 Ago 2015
  11. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    A quanto ci e' stato risposto dal "Settore Agonistico" della federazione, noi conviene il girone sud e non il nord.... (vedere il dettaglio costi elaborato dal nostro Presidente).
    image005.jpg
    Che dire?...

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro veterano, pagate scelte politiche non direttamente riconducibili a voi .... io continuo a dire che spendere tutti questi soldi sono un salasso per le asd inutile .... e distoglie dal concentrarsi sulla cosa piu importante da fare .. ossia ... continuare a crescere ragazzini .... detto che se andavate al nord, avrebbero messo cagliari al sud .. dal momento che quest'anno doveva essere il girone sud con una squadra in piu ...
    La b2 Siciliana, con un regolamento piu elastico, avrebbe potuto essere a 9 squadre .. questo avrebbe fatto si che lo zafferana, non giocasse un campionato,partendo dalla provincia di catania, con trasferte di b2 fino ad ariano irpino e cava dei tirreni .... e avrebbe consentito di recuperare noi nel penultimo girone e cosi via .. se non si sta attenti a queste cose, come si puo dire di essere attenti alle esigenze delle società? ... noi da napoli, abbiamo in b2 addirittura 2 trasferte in sardegna ..
    non so se vigevano sia cosi nettamente favorita col milano ... di certo si parte 2 0 per milano ...

Ultima modifica: 1 Ago 2015
    A njpponjco e Sparapalle piace questo messaggio.
  13. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    i calendari regionali quando escono??

14. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'Albatros Zafferana subisce un'anomalia del regolamento. La società di Messina ha la sede legale in provincia (mi dicono a circa 100 km) e il campo gara a Messina. Per la composizione dei gironi il regolamento prevede la sede legale

15. mauriping

mauriping Utente

Nome e Cognome:
    maurizio perri
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    andri .. tu che sai .. ma chi gioca nel torino ?

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    so benissimo la situazione dello zafferana, noto approfitta non so se volontariamente o no .. di un buco regolamentare .. ma si sa che i nostri regolamenti sono svizzeri .. !! è un problema vecchio .. "noto" .. che non si risolve .. ritengo per dimenticanza ... o peggio, per disinteresse ... resta il fatto che sarebbe stato meglio inserire una nona società in un girone ... sperando che prima o poi questa formula campionati muoia definitivamente ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina