1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Nuove maglie il prossimo anno?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 2 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti,
    è un pò che non lascio una discussione..
    vorrei chiedervi se avrete nuove maglie il prossimo anno..cioè non se cambierete squadra ma se l'aspetto della maglia della vostra squadra cambierà??...:D
    Curiosità..
    Ciao Simone!!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao amico pongista,
    col fatto che quest'anno la Fortitudo Bologna è andata in A/1(quindi speriamo anche con nuovi Sponsor),
    combierà la divisa:magliette,pantaloncini,tuta invernale e tuta estiva,per tutti i circa 80 atleti della Società.
    Questo per la cronaca.
    .......alessandro.......

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il CUS Torino ha una maglia comune per tutte le discipline patrocinate che cambia ogni anno, anche se ultimamente è cambiato solo il colore. Quindi anche noi del tennistavolo cambiamo maglia ogni anno.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    la maglia nuova è arrivata l'anno scorso ,quindi per un po' siamo a posto .... (anche perchè ho l'abitudine di lavarla ...qualche volta...:rotfl::rotfl:!).

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho da un anno e mezzo sempre la stessa maglia...mi sa che ci campo a vita con quella!:azz:

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè noi abbiamo tante magliette...con gli sponsor(tra cui qll:segni particolari distruttivi che molti conoscono) e ogni anno ce ne danno di nuove....con lo stemmino della squadra ecc...

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Immagino tu sia la trotti.....beh con tutti i soldi che avete ci mancava pure che non vi davano tante maglie:rotfl:....aaa.....io ne avrò una nuova...si xkè l'anno scorso ho giocato col caserta in a2 e quest'anno gioco a catania in c2....quindi suppongo.......me la levi una curiosità?ma sul rovescio che gomma hai?
    :azz:

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    non sn la trotti...ma una sua compagna di squadra...dal nome simile...cmq x la gomma di chiara top secret....hihihih

9. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    mi sa che pure qst anno la maglietta sarà la stessa...cmq è **** qndi va bene...

10. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Anche noi giocheremo con le stesse maglie,la nostra è una società con un piccolo budget;e già è un miracolo che ci possiamo permettere di ingaggiare uno straniero.

11. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la media è 2volte sì e una no:questa è quella negativa!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Certo non si dovrà sapere...cosa che poi la vogliono eliminare lei che fa? Va a giocare in cina?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ma scusa allora tu chi sei? sei in nazionale?ciauz

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    in nazionale??no...ma sn spesso nell ambiente grazie alla squadra dove gioco...chi sono?bè gioco nell alto sebino e gioco anche io mi chiamo chiara...nell alto sebino ce ne siamo in tre con qst nome..:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina