1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove gomme effetto colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 12 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragazzi, sono a conoscenza di alcune nuove gomme effetto colla fresca da parte di Donic e Butterfly: Per quanto riguarda Donic ho sentito che sono già in commercio le Coppa JO Platin e le Vario Gold. La Butterfly propone la nuovissima Tenergy 05 e 25. Qualcuno di voi ha qualche notizia su queste gomme?Meglio o peggio di quelle uscite fino ad ora?Chi sa qualcosa lo scriva sul forum

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io! Hanno fatto la gomma per il mio avatar !!! Magari la provo.....

3. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ahahah non so perchè ma lo sapevo che avresti risposto il primo di tutti!:D

4. glm2006ITALY

glm2006ITALY Nuovo Utente

Cosa significa "effetto colla fresca" ?

che la gomma "scivola" da una parte all'altra (scherzo :D )

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io da buon apprendista mago prevederò il futuro, vediamo...tu l'anno prossimo giocherai con...una Waldner da 2.0 sul dritto e...una Waldner da 2.0 sul rovescio.:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sniff sniff ...magari!!!dicono che le gomme vecchie(sriver, mark V, coppa, Waldner...) verranno tolte dal mercato. Con cosa gioco?
    No, sbagliato, nell'eventualità giocherò si con le Waldner, ma MAX

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se le tolgono dal mercato ti ritiri, ne sono certo.
    Sarebbe troppo complicato per te giocare con un altra gomma:D
    Che rivoluzione:rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque non ho sbagliato, sono sicuro, Waldner da 2.o, fidati!!!

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sbagliato di nuovo, in caso gioco con una gomma che ho usato per un periodo in passato, la cara Desto F3 :D:cool:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

vorrei sapere chi ti dice queste cose!!! assolutamente delle favolette :nono:

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi hanno raccontato cosi, e più di una persona me lo ha detto...se non le levano, io sono contento :). O meglio mi hanno detto che la sriver per esempio ci sarà solo quella high tune e non quella classica, nel senso che le vecchie gomme verranno,diciamo cosi. updatate da queste a effetto colla fresca.

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

impossibile, che ci stanno a fare allora velocizzatori e colle fresche ad acqua?
    e poi c'erano già giocatori che non usavano colla fesca prima, perchè dovrebbero sparire?
    Tranquillo che non è come qualcuno (con qualche interesse economico ;)) vuole farti credere!!!

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qualche sospetto ce l'ho:rolleyes:

13. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Certo che le gomme effetto colla fresca hanno anche l' effetto di sgretolarsi all' istante, da quanto ho potuto appurare dai miei compagni.
    Waldner, visto che usi la stessa gomma che ho io sul dritto ( sei anche tu un toppatore, no ? ) se provando qualche altra gomma ti trovi a tuo agio ( come con la JO Waldner ) dammi un colpo.
    Ad ogni modo penso che saro' costretto a cambiarla, anche perche' ormai la mia e' gia' spessore max, utilizzo una colla straveloce tipo " fai da te ", gia' ieri che ho utilizzato una colla mod. vecchio omologata mi pareva di giocare al rallenti, mi sa che velocizzatore e C.O. mi faranno un baffo. Addio mitica J.O Waldner che mi hai accompagnato per ben sette lunghissimi anni !!!

14. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Non tutte!:)

15. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No, io con le Waldner ci gioco di difesa da lontano :rotfl::rotfl::rotfl::D
    Scherzo, ho sentito che questa coppa platin dovrebbe avere le caratteristiche della nostra cara waldner come se fosse incollata a fresco, boh, vedremo, io l'ho prenotata, appena la provo ti faccio sapere.
    - - -
    Le persone che me lo hanno detto non le conosci :Prrr:

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usti...hai usato la stessa gomma così a lungo? :eek:ormai sarà un copertone!:D

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non hai i copyrights per fare queste battute:mad:

18. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Parlavo di alcune della Donic, e' ora di fare i nomi Leoncino basta con questa omerta' picciotto !!!:D Quali sono ?

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

a me non risulta affatto ! Forse usano la colla rapida sulle gomme effetto colla fresca ?:eek:

20. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No veramenete!! mi sto riscoprendo difensore...quasi quasi mi monto un antitop sul rovescio e uso un defplay senso :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina