1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova dr. neubauer inferno classic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 24 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    dall'uovo di pasqua il dr. tira fuori questa nuova LP...ecco il link con tanto di video..
    http://www.drneubauer.com/index.php?p=1&lang=fr&shop_id=

dei video del dr. non mi fido tanto, cmq a parte il solito scandaloso sparring (che credo sia suo figlio Karsten), la gomma sembrerebbe meglio della pessima (almeno secondo me) fighter :cool:

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Ormai ogni anno fa uscire qualcosa... questa costa pure 36 euro...

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Mettete tutti la tibhar grass d.tecs e non pensateci piu'!
    E' la miglior puntinata lunga attualmente in commercio

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    da come ci scambia non mi sembra niente di nuovo
    La Grass d-tecs per come esce dalla fabbrica risulta ottima per il gioco al round ma per il gioco a muretto risulta innocua come le altre

5. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, ho appena creato una discussione simile con questa gomma come alternativa, secondo te è buona per blocchi aggressivi (quelli regolari) con inversioni di spin? E per choppare in caso di emergenza pure è versatile??? Grazie per la disponibilità!!!!

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, a giudicare dal video direi di si, ma non l'ho mai provata...per quello che costa francamente opterei per una gomma già "affermata" come la amsir flutter (se preferisci lentezza), la tibhar grass d-tecs (se preferisci una gomma più aggressiva) o la giant dragon talon (se ti piace una via di mezzzo)...

A VEGETA e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  7. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    però la tibhar grass sente molto gli effetti...la flutter è sempre la migliore mentre le dr.neubauer hanno solo il nome...ma preferisco centomilavolte una cinese

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina