1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novità post Olimpiadi per gli amanti della farfalla

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paolom, 6 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su un sito orientale è già in vendita la nuova versione light del telaio composito più ricercato in questo periodo e la cui distribuzione potrebbe iniziare da fine giugno. L'estetica non cambia molto, mentre varia leggermente il peso, diminuito e meglio bilanciato. Tra le nuove caratteristiche efficacia e rapidità e l'impossibilità di trattenere da parte dell'avversario.
    Allego due foto trovate in rete
    Copia di 22730-1-w[1].jpg Copia di 22730-1-w[2.jpg

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    ahahah xD

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, credo che il viscaria light si venda già da diversi anni, mi ricordo che, quando ancora su presports si trovavano i viscaria dritti (oggi una totale rarità), la versione "alleggerita" era già presente...piuttosto la novità sul sito jappo è che non è più presente in listino il viscaria normale, quindi temo che verrà sostituito a tutti gli effetti dallo Zhang Jike...

Edit: non avevo visto le foto e non avevo capito il tono ironico del messaggio, comunque temo che purtroppo l'amato viscaria uscirà di produzione a breve...

Ultima modifica: 12 Mar 2012
  5. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... mi sento quasi in colpa: ho dato per scontato che si andasse a vedere l'immagine e non si restasse... imbrogliati.:oops:

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La colpa è mia che conoscevo già il telaio e avevo dato per scontato che la foto non fosse photoshoppata...fortuna che poi m'è venuto il dubbio e sono andato a controllare, così almeno mi sono salvato in calcio d'angolo...

A SANTOS piace questo elemento.
  7. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... sono iniziati gli abbandoni del telaio più ricercato degli ultimi mesi! Sempre meno Vis.., sempre più...:vomito:

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

è carino come telaio, veloce morbido ^^
    l'ho comprato nel 2008, beh non per me. ma avevo fatto l'ordinazione. chi l'ha usato si è divertito molto ma poi me l'ha lasciato perchè ovviamente non è un telaio facile da usare.

io non lo uso, già il viscaria normale è un telaio non facile da usare e questo è ancora più veloce ^^

potrei anche venderlo e poi comprarmi la tenergy nuova che mi sarebbe utile ^^, ma sarebbe un danno per chi lo comprasse(ovvio s non si tratta du un terza di valore reale), quindi sono cosciente che meglio tenerlo di collezione ^^, che poi è anche davvero molto bello :D

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sa che sei uno dei pochi ad averlo provato. Quanto scrivi è bello e denota "amore" per il prossimo.
    Io di amore non ne ho messo tanto:Prrr: : emmm... hai visto bene le foto?

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

e infatti ecco perche certe cose non le vendo, anzi credo ho mai venduto nulla, ad essempio ho uno stradivarius bellissimo, nuovo, che avevo di scorta, ma poi ho smesso di usare perchè mi mancano le gambe ecc ecc.

il viscaria light è molto molto bello ^^ :D

11. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... guarda le foto: non c'è un Viscaria... c'è un suo "clone" :)

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

visto che insisti sono andato a vedere
    prima non l'avevo fatto perchè tanto vederne uno, mi basta fare 2 metri qui dal mio letto(che sono in riposo medico e fuori dal ping per altri 3 mesi) xD

ehhh pazienza...è una copia fatta cosi cosi...tanto alla fine ci sarà chi lo comprà, che poi viscaria originale o viscaria contraffatto, se non si ha la mano...è uguale se si compra o uno o l'altro xD

13. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace per il tuo riposo forzato: una pronta ripresa :approved:
    Non credo che comunque il Viscacca avrà mai un cliente, dato che è una mia... produzione virtuale :)

14. demonxsd

demonxsd Utente Noto

non saprei, secondo me in cina..forse sbaglio ma se come qui in italia ho visto tanti ma tanti che usano telai bellissimi e tenergy anche se sono degli nc o dei 4ta scarsi verso i 1000 d'italia ecc ecc...

magari in cina..cosi come i vestiti "adiads"...o "neki"...ecc ecc...magari ne prendono cosi..spendono di meno...e fanno finta xD...

magari sbaglio...ma forse fanno anche cosi nel mondo del tt, magari per le magliette e scarpe..poi forse anche di telai xD

magari ce ne pure la Tenerghy 705 xD marchiata baterfla
    ovviamente sto esagerando che poi non sarebbe omologata per niente xD

15. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina