1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Non era come mi aspettavo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da borkia, 11 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. borkia

borkia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, sono michele e questo è il mio primo post.
    sono un neofita e ho 25 anni, sono iscritto a una socetà da 2 settimane..
    ho pagato perchè voglio imparare, sono andato a tutti gli allenamenti (3 a settimana x 4 ore l'uno) cercando di dimostrare la mia dedizione e che sono ben disposto ad ascoltare a orecchie basse e senza virtuosismi...
    detto questo a parte il primo giorno dove l'allenatore mi ha fatto palleggiare di dritto e rovescio 2 cesti dicentomi "molto bravo, non male" ora mi ritrovo totalmente escluso da tutti, o a giocare con gente nettamente superiore che non si azzarda a darmi consigli, anzi fa la faccia annoiata..SE SAPESSI COSA DEVO FARE MAGARI TI ANNOIERESTI DI MENO!
    quello che mi fa arrabbiare che ci sono quelli fortissimi che vengono allenati costantemente, cosi come i bambini, io invece mi ritrovo ad aspettare che qualcuno abbia pietà o sia senza compagno e quando ho posto le mie lamentele all'allenatore la risposta è stata "eh sai siamo in tanti", mentre se chiedo consiglio a un pongista, rispondono spazientiti...