1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Nittaku barwell concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da don neubauer, 25 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Offro nittaku barwell
    7 strati made in Japan.
    Ottime condizioni come nuovo!
    Considerato leggermente più veloce dell'Adelie mantiene comunque ottima sensibilità e controllo.

    Richiesta 90 euro spedito x raccomandata.
    Scambio eventuale con Nittaku shake off / Old stiga Johansson off

    Don neubauer
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2015 ---
    Aggiungo che il telaio mi è stato venduto da un collega a torino agli italiani 4CAT e trattasi di telaio acquistato da FP sport Pagano.
    saluti dalla parocchia!
    don
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2015, Data originale: 25 Giu 2015 ---
    Uppete
     
    Ultima modifica: 25 Giu 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina