1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nicoletta in ... panca

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ShARPO, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Sono appena tornato da Molfetta, dove ho visto il primo derby italiano di sempre in Champions League...:campione:

Beh dire italiano mi sembra un pò strano viste le formazioni: 3 cinesi per le padrone di casa del Molfetta e 2 cinesi + la Steff per il Castelgoffredo:eek:.

A proposito, la Steff un posticino nella nostra lista delle giocatrici belle lo dovrà pure avere.... :love: Chiusa parentesi.

Nulla da dire, tutte giocatrici forti per le campionesse in carica. Ma qualcuno lo sa perchè NIko era in panchina? Scelta tecnica o ancora problemi fisici?
    Certo che fà impressione che la giocatrice su cui stiamo puntando per una medaglia olimpica sia ai margini della squadra. Speriamo passi presto....

Dal punto di vista tecnico, la serata è stata molto bella, con sprazzi di gioco di grande livello. Ma sul paino della "suspence", nulla. Tre a zero e tutti a casa (io mi sono poi dovuto fare 100 km!!!) .
    Se qualcuno aveva creduto alle dichiarazioni del team pugliese é rimasto deluso, perchè lo Sterilgarda é ancora di un altro pianeta... La Steff, pure con qualche alternanza di rendimento di troppo dimostra ancora di essere una grande. Quando attacca fa paura!:D
    Ho finalmente visto giocare una partita intera alla Qi Rong. Si è divertita a tirare decine di top contro una forte difesa. Se io sapessi giocare come lei però, sorriderei molto più spesso...:)

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    visto che in 23 ore nessuno ti aveva ancora degnato di un paio di righe ... ti scrivo qualcosa io che becco per caso... e di passaggio la discussione ...:

- hai fatto bene ad andare a vedere il match... certe giocatrici non si vedono tutti i giorni... (soprattutto la Steff che è sempre un piacere veder giocare ... pensa quando era 5-6 del mondo...!!)
    - la Steff (se è dimagrita rispetto la stagione scorsa) è sempre stata carina .... (la conosco molto bene e siamo amici) .. ha perso un po' il sorriso da quando ... non compete più a livello internazionale per il piacere di migliorarsi... diciamo..... ma resta uno dei più grandi talenti europei di sempre ...
    - non capisco su che medaglia si punta alle olimpiadi con Nikoleta. ma se ti riferivi ad una buona prestazione di una "azzurra" beh.. allora la Monfardini è pur scesa in campo ...!!!
    - la presentazione e la pubblicizzazione del match non l'ho seguita... ma dovrai rendere atto che un esordio di Champion's League in qualche modo ha la sua importanza, ... se poi ci aggiungiamo che si trattava di un super derby tra "gemellate", sorelle di sangue (o sponsor...o fitet.. fa te..!!)... sicuramente ne sarà comunque uscito un evento mondano ... ah..ecco infatti che dal sito fitet.org mi parlano della presenza dell'attrice Emanuela Aureli, già protagonista in quel di Terni.... (mi ha mandato un sms un amico che mi chiedeva se sapevo chi avrà pagato l'ingaggio dell'imitatirce ... o fa parte di un nuovo pacchetto per la stagione 2007-08...???) ........................................................
    ...
    Comunque è stata più combattuta la gara della Sandonatese che ha beccato 3-1 dalle tedesche del Kroppach... che schieravano una tedesca.. la Struse... le milanesi invece due rumene e una giapponese... sulla scia dell'Inter.... e della Globalizzazione...!
    Non so se a Milano ci sia stato qualche spettacolo aggiuntivo ... ma ... mi suggeriscono che anche li siano arrivati accordi importanti....
    Domani Il Pieve fa il suo esordio nel maschile... dopodichè per questo primo turno di Champion's ...."il Circolo si chiude".... (battutone....!)...

3. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

1. Forse in tanti sono ai tornei di quarta questo week end.

2. Per quanto riguarda la medaglia, io sono perplesso quanto te:rolleyes: . Ho solo citato "'O Presidente" che se non sbaglio ha anche motivato così l'ingaggio di una allenatrice personale.

3 :approved: . In mattinata c'era anche la degustazione dei prodotti Sterilgarda.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sicuramente c'era poca genete per via dei tornei di IV. Io se fosse stato possibile sarei venuto a volo...azzo!

PS: EHi FREAT: BELLA BATTUTA....:clap::clap::clap::clap: (o battutone, se dir si voglia...)

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Miiinchiaaaa i prodotti sterlgardaaaa!!!
    un litro e mezzo di succo d'ananas con le bustine 0,86 € al discount...!!!
    Miiinchiaaa signor teneeenteee!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina