1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

negozio online quale preferisci?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da caaa, 20 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    secondo voi quale è il miglior negozio online di tennis tavolo?E cosa vorreste migliorare?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm uhm che sondaggio spinoso hehehe; secondo me ognuno ha caratteristiche diverse per esigenze diverse quindi c'è chi si troverà bene con l'uno e chi con l'altro...

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo abbia perfettamente ragione Lucioping, personalmente mi piacciono quasi tutti, e faccio (e farò) acquisti un po' da uno e un po' dall'altro, comunque senza un ordine logico di gradimento dico:

-eachengit (lucioping)
    -zeropong (rotex)
    -contra (germania)

:)

4. stregone

stregone idiota....

Le mie preferenze:
    Pagano e Lucioping

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho comprato matariele online per tennis-tavolo solo da zeropong.
    Sono rimasto soddisfatto:approved:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    megaspin, table tennis pionieer, vroco sport, fp sport,

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io fin'ora mi sono trovato abbastanza bene con tutti... ho avuto solo un problema con Contra (negozio tedesco) che mi doveva scalare uno sconto sostanzioso (il 20% su 300€ circa mi pare quindi sui 60€) e non l'ha mai fatto anche con miei diversi solleciti.

In conclusione... comprate in Italia!

8. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, con tutti i venditori che abbiamo su questo Forum.. questo topic sarebbe da chiudere qui.

Sempre secondo me, non è corretto, ovvero la domanda deve essere posta diversamente.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' vero anche questo... ma per ora non essendoci accordi con i venditori in "esclusiva" o simili per il Forum penso si possa dare tranquillamente una preferenza, tanto poi spesso è soggettiva e a volte casuale nelle esperienze.

E' ovvio che Lucio/Maurizio/Emanuele/Giuseppe e qualche altro che però è ancora anonimo (ma conosciuto) non dovranno dare giudizi... terrò d'occhio la discussione per provare a rilevare qualche anomalia. :cool:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    forse potremmo re-impostare la domanda cosi:

cosa apprezzate di + nei venditori on-line ?

oppure :dati:

cosa vorreste migliorare nei venditori on-line?

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Strano, io ho comprato diverse volte da Contra e mi son sempre trovato bene, sia come assortimento che come serietà (a me il 20% l'han fatto:D ),certo quando in Italia si trova quello che si cerca conviene comprare in Italia

12. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    io ho comprato da fp sport e mi sono trovato bene e anche per zero pong vale lo stesso

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Pagano è il migliore.Veloce e affidabile.:metal:

14. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    I venditori di materiale per tennistavolo che avete nominato sono tutti affidabili e molto competenti, ognuno vende qualcosa in comune ad altri e poi ognuno ha delle sue esclusive marche che gli altri non trattano.

Io personalmente conosco Pagano da molti anni, lui si occupa di tennis tavolo da una vita e ha sempre la stessa passione di una volta, e credo sia il massimo esperto di vendita di materiali per il tennistavolo sia per competenza che per sua esperienza sul tavolo :campione: .

Ho acquistato alcuni materiali per me nuovi da Zeropong e mi sono trovato benissimo sia per le risposte ai miei dubbi date on line, sia per l'ottima qualità dei materiali e velocità nella consegne :approved:

L'anno scorso ho comprato anche da Lucio Ping e vale quanto sopra :)

L'IMPORTANTE E': COMPRATE I MATERIALI NUOVI SOLO IN ITALIA DAI RIVENDITORI UFFICIALI [/COLOR

15. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    TTPLANET!! Sono veloci, consigliano bene e hanno prezzi imbattibili

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina