1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Musica per video di allenamenti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da topspinner, 12 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, visto che in società stiamo realizzando un video di allenamenti ecc da usare poi in determinate manifestazioni, mi date qualche titolo secondo voi azzeccato?
    Per il momento si è pensato a qualche brano dei green day, degli offspring, di avril lavigne, pink, ecc ecc....però visto che nn voglio influenzare i vostri suggerimenti aspetto cosa mi suggerite voi...
    Il genere penso voi l'abbiate capito...
    Ovviamente ci serve artista e titolo brano...

2. Dan

Dan Utente Attivo

Alcune canzoni come quelle dei green day si prestano particolarmente bene a video di TT secondo me,il problema è che quasi tutte sono soggette al copiright WMG,per cui c'è il rischio concreto che l'audio ti venga disattivato una volta caricato il video(come è capitato anche a me con "Jesus of Suburbia",e anche ad altri utenti youtube).Una canzone che a mio avviso potrebbe prestarsi è "Stirlight" dei Muse,ma non so dirti(non avendola mai usata...)se anche questa è protetto da copyright.Ciao;)

P.s.per caso mi hai mandato un mp su youtube con il tuo account?perchè in tal caso evito di rispondere anche lì,fammi sapere magari.

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, innanzitutto si, ti ho mandato un msg su youtube non sapendo fossi tu.
    Se vuoi puoi rispondermi per mp qui...con un po' di titoli eheh
    A parte questo, non ho problemi di copyright, o almeno in teoria no, perchè il video non verrà caricato nè su youtube nè da nessun'altra parte, ma serve a noi come promozione in occasione di fiere e eventi che facciamo (in occasione di fiere possiamo anche semplicemente disattivare l'audio e siamo a posto...)
    Quindi se mi dai qualche dritta visto che sto cercando un bel po' di brani, ti ringrazio...
    ciao

4. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Di sicuro Smells Like Teen Spirit dei nirvana :metal: poi...
    dei green daysono belle Boulevard of Broken Dreams e Holiday
    Black Sabbath - Paranoid..c'è ne sono molte di belle

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina