1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Motociclisti del forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bvzm71, 2 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao a tutti.

Mi piacerebbe sapere se nel forum ci sono altri centauri amanti delle due ruote, delle gite domenicali (ma non solo!) in mezzo a tornanti e strade di campagna/montagna (a mio avviso .. le migliori !)

Se fossimo numerosi potremmo chieder di aprire una sottosezione all'interno di questa.

Raccontate qualche esperienza particolare e, soprattutto, il scrivete quale è il vostro "mezzo a due ruote"

Bvzm71
    Moto attuale: Kawasaki 750 S nera
    Moto precedenti: Honda Hornet 600 nera, Suzuki Gsf Bandit 400 verde petrolio, Gilera RV 200 grigia, Fantic Hoasis 50 grigia-rossa-bianca.

:banana: :campione:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao..pongista bmvz71.. non ho una moto, però mi piacciono tantissimo.
    A Recco fanno il raduno, di solito verso Luglio, quelli della Harley Davison..
    Son tosti..tutti vestiti in pelle con 40gradi all'ombra..(mi chiedo come non fanno a schiantare vestiti in pelle e di luglio..MHA?!)
    Ci son moto di ogni genere, oltre alle Harley.

Dato che sei ligure forse lo sapevi di già, comunque te l'ho voluto ricordare.

Ciao Sunnie

p.s.: scusa dimenticato il mezzo a due ruote? Avevo la bici un tempo ora non ce 'ho più..viaggio in Smart, ma di ruote ne ha 4.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Le mie moto sono state Guzzi V350 e Yamaha Virago 500.
    Grandi moto da "passeggio". :love:
    Mete di alcuni viaggetti sono state, escluse tappe di trasferimento:
    - San Gimignano - Volterra - Isola d'Elba;
    - Costa Azzurra;
    - L'arco alpino da Chiasso a Villach (includendo tutti i passi);
    - Neuschwanstein - Ulm - Lago di Costanza - Passo Bernina.
    - Passi Pordoi, Falzarego, Sella, Gardena.

Giorni indimenticabili.

Forse si è capito ma ... ora sono un ex. La moto l'ho venduta a 20 metri da casa... con "diritto" di uso. :D

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io, diversi secoli fa'...., ero un motoradunista. Cominciato con una Gilera 150 per poi passare ad una Honda 500 elaborata (marving 4 in uno che 'suonava' maledettamente bene). Mi ricordo i mitici raduni dello Stelvio, Pordenone, Rovereto (se non mi sbaglio organizzati da Pippo Zanini ?), Rimini e tanti altri.
    Si partiva insieme con un immenso spirito di gruppo e si dividevano gioie, spettacoli,esperienze di vita.
    Causa 'invecchiamento' e famiglia ed onde evitare 'vedovanza allegra' del coniuge, ho preferito smettere. Bellissimi ricordi

5. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    A parte il cinquantino(Beta trial) a 14 anni la mia carriera?? motociclistica è cominciata a 30 anni.
    Non sono un radunista e l' uso principale è andare per strade di montagna con tante curve.
    All'inizio variavo un po' i percorsi, adesso le poche uscite che faccio sono sempre sugli stessi 2 passi (mi sento più sicuro su una strada che conosco a memoria)
    Come potete vedere dalle moto che ho avuto mi piaciono le supersportive.

Moto attuali: MV F4 750 / Husqvarna 125 Supermotard (per i brevi spostamenti tipo scooter)

Moto precedenti: Gilera KZ 125, Yamaha TZR 250 tenuto per 16 anni, e va ancora (adesso ce l'ha Allraund73), Ducati 851, Ducati 748.

6. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao.
    Io giro con una HD Softail "Night Train" 1450 cc. carburatore (dal 2007 tutte le Harley sono a iniezione:( ), del 2002.
    Solitamente esco con un gruppo di amici harleysti: siamo un gruppo open (non facciamo parte di nessun chapter), pertanto chiunque, con qualsiasi mezzo a due ruote, è il benvenuto e libero di aggregarcisi.
    Quest'estate mi farò un tour tra la Liguria e la Toscana, con gran finale a settembre al devastante maxi-raduno europeo di Faaker See (Austria).

Un saluto a tutti i moto-pongisti del forum.

Matteo

7. n16

n16 -------

beh un motore modesto:)

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    ehi non lo sapevo...ho un mio buon amico che fa di quest raduni..con una suzuki sv650...Piacerebbe anke a me prendere una moto nei mesi a venire
    (magari una non troppo difficile tipo la yamaha mt 03)..però ho un po di spese varie al momento quindi temporeggio...:(

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se dovessero servirti info o consigli sul mondo delle 2 ruote (no scooter, please!) , chiamami ! :king:

10. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, io da poco ho fatto la patente per in cinquantino... appena lo compro vedrete che roba!!! :approved:
    :D Quando comincerò a guidare sentirete parlare di me... si schiantato contro un albero!!!

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiacerebbe....per l'albero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. n16

n16 -------

Se ti schianti contro un albero con il 50 cc quando prendi la macchina di papà che fai? gareggi sulle piste degli aereoporti mentre partono gli aereoplani?:D

13. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Regola N° 1

Prima di partire verificare che il cervello sia inserito.

Ciao

14. skitt

skitt Nuovo Utente

mio fratello ha un paio di BMW r-12 con side
    una bella Zundapp 750 sahara

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io ho una Suzuki Bandit 600:)

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bene, vedo che pian piano si riescono ad individuare gli altri motociclisti :love:

...da ragazzo avevo il precursore di tutte le naked, il Bandit 400 :approved:

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Peccato che non abitiamo vicino, se no avrei fatto volentieri un giretto:)

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:cool: anche io avevo una suzuki bandit 600 dopo un suzuki DR650 RS e un Dr 600, son dovuto passare ad uno scooterone 200 per problemi di schiena :azz:...:muro:.....old:

19. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ho la piu' piccolina tra le moto serie, la Suzuki GS500.

20. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Suzuki SV650. Gialla. B E L L I S S I M A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina