1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Monitor pc LG flatron 17 pollici

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Tsunami!, 27 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vendo in perfette condizioni monitor lcd x pc LG flatron da 17 pollici mod. L1715S in perfette condizioni, no pixel bruciati.
    Euro 40 oppure scambio con telaio all+ / off- elastico di mio interesse, chiedo solo che sia in buono stato (no sbeccature o stuccature) e di pari valore oppure se ritenete che valga di piu' possiamo accordarci per un piccolo conguaglio da parte mia.
    Non spedisco per ovvii motivi, scambio in zona MI-VA.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Set 2014, Data originale: 27 Gen 2014 ---
    sempre disponibile, giace attualmente inutilizzato da inizio anno.

2. lory60

lory60 Dal al tennis-tavolo

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Ciao, se interessa lo scambio ho uno joola wing totalmente intatto.
    All_raund concavo.
    Zona Milano

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Lorenzo
    scusa il ritardo nella risposta, ma sono rientrato solo stamattina dalle vacanze.
    per me puo' andar bene lo scambio : oddio, quel telaio in particolare non mi interessa, ma se ti serve il monitor sono ben felice di dartelo, perlomeno da me non prende piu' polvere.
    in MP per accordarci sulle modalita'.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2014, Data originale: 5 Ott 2014 ---
    scambio effettuato, monitor non piu' disponibile

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina