1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondiali paralimpici 2014

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 4 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Con questo vorrei che ci si unisse tutti in un grande IN BOCCA AL LUPO agli amici Lorenzo Cordua, Francesco Lorenzini, Giada Rossi e Federico Falco, che avranno l'onore onere di rappresentare l'Italia . Un personale in c**o alla balena a Lorenzo ragazzo Piemontese che quest'anno ha fatto passi da gigante , con un carattere d'oro, che ho visto infinite volte in attività anche in regione (e mi ha anche battuto secco ;)) Forza Lorenzo!:metal:

A MATADOR, The Brillant-one, Max e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in bocca al lupo a tutti quanti
    curiosita : ma i mondiali paralimpici giovanili?Perche ricordi che gli altri sono a qualificazione ...e non a convocazione

edit : ok ho appreso ora da fitet.org
    grazie

A Chicco piace questo elemento.
  3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un caloroso "in C..o alla balena" anche da parte mia a tutti i ragazzi.
    Un abbraccio particolare alla mitica Giada Rossi :approved: ragazza instancabile e dotata di grande forza d'animo... facci sognare e contro i tuoi avversari rendici orgogliosi di ciò che stringi nella mano ;)

A MATADOR e Chicco piace questo messaggio.
  4. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente... ma mi ci sento rappresentato e mi unisco con passione al grande "IN BOCCA AL LUPO" di Chicco. :campione::campione::campione::campione:

A Chicco piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se ho capito bene Lorenzo Cordua avrebbe vinto il titolo mondiale giovanile nella sua categoria. :campione:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    hai letto su FB? Beh si confermo la notizia .... Lorenzo è proprio CAMPIONE DEL MONDO (categ U15) su un lotto di una 50ina di partecipanti ,battendo in semi un greco e in finale un canadese.
    Domani il neo laureato campioncino farà la prova a squadre u21 con Lorenzini (non avendo un pari categ di età):campione::campione:

A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Benissimo! Complimenti!!

Ho visto la prima volta Lorenzo al torneo nazionale di Vigevano poi a vari tornei regionali. Davvero talentuoso.

Un grosso "in bocca al lupo" anche a Giorgia Piccolin che è partita alla volta di Pechino e poi di Nanchino dove parteciperà alle Olimpiadi della Gioventù.

Domani le dedicherò un thread!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2014 ---
    Questo il sito ufficiale della Manifestazione che si chiama IWAS World Junior Games e si svolge a Stoke Mandeville UK.

Home - IWAS WORLD JUNIOR GAMES 2014

Ultima modifica da un moderatore: 6 Ago 2014
    A MATADOR e sunnie piace questo messaggio.
  8. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì, Loreeeeeeeee!!!!!!!!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina