1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Mondello non va agli Europei

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 16 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Avete letto la notizia sul sito Fitet? la squadra per gli europei sarà composta da Yango, Vale, Bobo e Tomasi, quest'ultimo al posto di Mondello dato fuori forma o non so che.
    mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa in più sulle ragioni reali della scelta.

Francamente credo che senza Mondo vincere con la Svezia che schiererà Persson, Lundqvist e Hakansson non ci siano chance. Con Mondo ce ne sarebbero poche lo stesso ma francamente se c'è un giocatore che è in grado di esaltarsi con i grandi avversari e tirare fuori la vittoria sopra le righe quello è proprio Mondello...è un vero peccato..

2. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ma che fine ha fatto Karlsson se si scrive cosi??

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    me lo sono chiesto anch'io, infatti qualche giorno fa avevo chiesto a Max sul suo blog se sapeva qualcosa visto che dai mondiali a squadre 2006 non ha più fatto attività internazionale alcuna...boh...

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Che io sappia (a quanto mi ha detto Fredrik) era infortunato al ginocchio....appena lo sento glielo chiedo. :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina