1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Mihai Bobocica vs Niagol Stoyanov 2011

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 1 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La sintesi della finale dei C.I. di Rimini prodotta dal "nostro" Dan :approved:

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che pollo che è stato stoyanov

3. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No no no, questa sintesi è di Dan, io l'ho solo linkata ;)
    Comunque grazie del pensiero :D:D

5. fedegalatina

fedegalatina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bellissima sintesi, qualità ottima! Complimenti! :D

6. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma non ti battezzo campione assoluto 2011 delle sintesi soltanto per questa,ma per il grande lavoro che hai fatto con i mondialidi kuala lumpur

7. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per aver postato il video John:)
    Bobo é stato spettacolare nel 5 set.Ad ogni modo complimenti sia a lui che a Stoyanov per questa bellissima finale che ci hanno regalato.

8. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    la finale femminile qualcuno riesce a postarla?

9. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Stoyanov mi piace decisamente di più tecnicamente, però sembra non avere sempre quella cattiveria necessaria a mettere in difficoltà l'avversario. Addirittura in certe situazione sembra che giochi contro voglia, aspettando cosa faccia l'avversario. Peccato, potrebbe fare risultanti ancora migliori!

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il carattere è una delle componenti (forse la principale ancor prima delle capacità fisiche e tecniche) fondamentali ed innate dell'agonista.
    Chiedersi " se ci fosse stato" o " se avesse avuto" sarebbe come chiedersi cosa sarebbe stato se Federer avesse avuto la stessa grinta di Nadal e viceversa se Rafa avesse avuto il talento di Roger. Spero di aver reso l'idea. :eek:
    ;):birra::birra:

P.S.: rinnovo i complimenti al grande Dan per l'ottima, ma non è una novità, sintesi della finale maschile. :metal:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi associo..sempre spudoratamente di parte!! Grazie Dan!!:metal::metal:

12. Dan

Dan Utente Attivo

Anche a me piace molto lo stile di Stoyanov,soprattutto quando gioca lontano dal tavolo.Anche se non gli é andata bene in finale ha disputato una grande stagione,acquistando punti anche a livello internazionale.
    Speriamo che piano piano il nostro tennistavolo riesca di nuovo a dire la sua anche nei vari Pro Tour.

Grazie Reds,gentilissimo come sempre!
    Tu però lo sai che in realtà io avrei voluto postare un'altra finale giocatasi a Rimini:metal::metal::sisi:
    Troppo forte Reds:metal:
    Grazie mille sunnie,anche per i commenti su youtube!Troppo buona:);)

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Macché troppo buona. Ho sempre carpito la tua passione nella realizzazione di video di TT e ti ho sempre sostenuto da ben 4 anni a questa parte (come vola il tempo:goccia:) perché, a mio modesto parere, sei molto bravo. :approved: Sicché, tempo permettendo (anch'io ne ho veramente meno rispetto al passato data la tipologia di un lavoro più terreno che internetiano:p:goccia::)) continua a realizzarli e ,quando è possibile , a postare i tuoi video anche in forum!:sisi: :)
    A presto, grande Dan!!;):birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina