1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ace0fSpades, 1 Nov 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ace0fSpades

Ace0fSpades Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao, mi chiamo Lorenzo ma potete chiamarmi Lo. pratico tennistavolo agonisticamente da ormai 5 anni, ma ho iniziato a competere "per davvero" da circa un anno a questa parte, quando sono passato al lato oscuro di questo sport comprando la mia prima puntinata.
    beh che dire ora... non mi piace l'idea di dovermi etichettare, ma se dovessi farlo per quanto riguarda il mio stile di gioco direi di essere un giocatore allround, anche se questo termine ci si avvicina in modo molto relativo ;)
    sono felice di far parte del forum, è sempre stato un punto di riferimento per me sotto molti aspetti pongistici!

2. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    benvenuto,

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Lo, è un piacere averti qui con noi :approved:

4. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Lo, benvenuto in questo fantastico forum!

Mi "intrippa" la tua conversione al lato oscuro della forza soprattutto l'adozione di una gomma qui poco citata, la dawei 388D (OX oppure con spugna?) che vedo distribuita dai "peggiori bar di Caracas:D", ehm, pardon, volevo dire dai migliori rivenditori italiani intorno ai 10 euro;)!

Se hai voglia spiega meglio tutti i dettagli della tua scelta in questa discussione:
    https://tennis-tavolo.com/threads/uso-la-puntinata-perche.54912/
    Grazie e buon tennistavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina