1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Mi presento in ritardo ... di qualche anno

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Keiser Sose, 5 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Prima di tutto faccio i complimenti a tutti gli utenti del forum, avete creato una ricchissima collezione di materiale per coloro che non hanno a disposizione grandi società o rinomati allenatori .

Gioco a tennistavolo da 3 anni e tanto mi è bastato per innamorarmi di questo sport, a volte penso che andrebbe elencato tra le droghe pesanti per il livello di assuefazione che comporta :rolleyes:!!!
    Conosco persone che nonostante gli infortuni non sono riusciti a stare lontano dal tavolo per più di qualche giorno, stringendo i denti e soffrendo come matti pur di giocare :muro:, la crisi di astinenza ha avuto la meglio sulla ragione ... e sulle mogli :azz:!!!

Per quanto mi riguarda il mio obiettivo è diventare un attaccante quindi gomme lisce, telaio pesante e tanto olio di gomito, per mia fortuna di esempi da copiare ce ne sono da sempre in abbondanza nella classifica mondiale !
    Il campione a cui mi ispiro è senz' altro il grande Kong Linghui, ogni suo colpo trasuda tecnica e controllo totale... immenso :approved:!!

Dei giocatori attualmente in circolazione ammiro Wang Liqin, guarda caso attaccante, non riesco nemmeno a immaginare quanto si sia sbattuto per riuscire ad arrivare al suo livello, è una forza della natura, un atleta pazzesco ... e non è certo solo talento il suo !!! :metal::metal:

Tra gli Europei il mio preferito è Alexei Smirnov, un altro che non ride mai come Wang Hao !

In Italia invece mi diverto tantissimo a veder giocare Sun Janfei, alterna giocate spettacolari ad attacchi di pura follia, non dev' essere un giocatore facile da gestire per nessun avversario :cool:!

Per ora gioco in D2 in provincia di Milano, ma la mia attenzione va più agli allenamenti e al piacere di imparare i vari colpi piuttosto che al risultato;
    mi piace vivere questo sport dal punto di vista atletico quindi dedico buona parte dell' allenamento alla preparazione fisica, fiato prima di tutto !!!
    Il risultato è che di solito quando arrivo al tavolo sono già secco :p!

Questo è quanto, non sono bravo nelle presentazioni e per questo ho ritardato un pò !

Ciao

2. stregone

stregone idiota....

Ciao e primo benvenuto !
    Meno male che non sei bravo nelle presentazioni...meglio di così non potevi fare.:sisi:
    Tanti sinceri auguri di buon TT e a presto !:approved:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto. Hai fatto una gran bella presentazione. Complimenti e un cordialissimo benvenuto nel Forum.

4. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    In realtà mi mettono un pò in imbarazzo perchè non si sa mai cosa scrivere,
    un pò come i temi ad argomento libero alle elementari :muro: :) !!!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto nel forum del T.T.:)

Ma quale imbarazzo???...Inizia con una bella battuta! Come nel T.T. ...si deve sempre inziare con una bella "battuta":sisi:

6. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Reduce da una partita in D2 ( vincente!) ti dò un calorosissimo BENVENUTO!
    Viva gli attaccanti!:campione:

7. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Nel T.T. la mia preferita è lunga e veloce sul rovescio stando pronto ad attaccare l' apertura dell' avversario :metal:!!!!
    Accetto il consiglio e rispondo di conseguenza ...

Come disse lo strabico: "Anche l'occhio va dalla sua parte..." :D

Complimenti per la vittoria,ma se avete già ricominciato il campionato vuol dire che siete in tanti nel girone, da noi in lombardia sono 8 squadre !
    Infatti si riparte con comodo settimana prossima !!

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao, un caloroso benvenuto anche da parte di un altro "assuefatto" :D :approved:

9. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grazie del benvenuto, mi sa che siamo in tanti a non riuscire a stare lontani dal tavolo blu :) !!

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  11. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grazie, altrettanto :D! (citazione di Dado a Zelig )

Usi una gomma Stiga Mendo, mi hanno detto che è piuttosto buona,
    come ti trovi, che tipo di gioco fai ?

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina