1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

materiale zhu zou

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by toffa, Dec 26, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    qualcuno sa che materiali usa il nuovo acquisto del castel goffredo?
     
  2. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    L' anno scorso su Rai Sport, durante un match dei play-off, inquadrarono la sua racchetta e il telaio era sicuramente un clipper cr wrb.
     
  3. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    sul dritto molto probabile una cinese e sul roverscio tenergy:D
     
  4. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Sul dritto sicuramente una cinese, infatti quando schiacciava girava la racchetta. non penso tenergy perchè la piuma era chiara, tra il bianco e il giallo.
    Forse si riesce a vedere qualcosa in questo video:


    ps: certo che siamo proprio "malati" :D
     
  5. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    non malati siamo drogati:D:rotfl:
     
  6. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e buone feste ;), io avevo sentito dire da un seconda categoria che utilizzava una haifu e una tenergy 25, però non so quale sul dritto e quale sul rovescio :D
     
  7. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    quasi tutti i cinesi usano gomme appiccicose sul dritto e la tenergy sul rovescio:D
    ma le haifu sono piu performanti rispetto le hurricane o le skyline?:mumble:
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dal moviemtno che usa sicuramente cinese tacky sul dritto quindi se è haifù al 90% è una haifù bw3, poi bisogna vedee boosterata con cosa...:rolleyes:
     
  9. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Be se siano più performanti le hurricane del campioni o le haifu non lo so, di sicuro però le haifu sono 300 volte meglio delle hurricane in commercio da noi, io ho una haifu che su un sito cinese costa 79 dollari non i 23 euro delle hurricane e skyline, ma a me la haifu la procurata sempre il seconda che vi dicevo prima da zhao chang (ex del verzuolo).
    la haifu che ho io è la shark III speed e non è appiccicosa e ricorda moltissimo la tenergy ma controlla di più ed è un po' più lenta diciamo che però non esiste donic in grado di superarla al momento :D
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le 2 gomme di alta qualità che produce la haifù sono la bw 3 e la shark 3
    su ttnpp le trovi a circa 50 euro quindi come una tenergy la bw 3 è tacky la shark è grippy. le sorelle + piccole la bw 2 e la shark 2 costano nemmeno 20 euro io le ho sul 2° telaio e per quello che costano sono ottime.
     
  11. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    quindi sono gomme di rapporto qualità prezzo buone:D
    be allora una prova con queste si potrebbe fare:D
     
  12. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    io ho provato la whale 3 comprandola da pagano ed è stata una delusione TOTALE!
    lentissima, solo con una marea di booster diventava decente ma per quel prezzo non ne vale la pena. molto meglio la traction
     
  13. tabletennista

    tabletennista Utente

    scusate se mi intrometto ma pensate che la bw II tuned va bene per un gioco di chop e top dalla media distanza?

    grazie
     
  14. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La whale ho sentito anche altri lamentarsi, invece la shark III speed è veramente spettacolare, la piuma è abbastanza dura e la gomma è varamente pregiata, ricorda quella delle tenergy 05, il bello di questo modello delle haifu e che sono veloci, grip eccezionale dovuto al pregio della mescola, e controllo enorme rispetto alle 05. ;)
     
  15. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    L'anno scorso, alla fine della partita in casa dell'Este per il titolo italiano, mi sono fatto vedere la racchetta di Zhu Zhu....confermo che il telaio era uno Stiga CR WRB, le gomme non ricordo.
     
  16. toffa

    toffa Utente

    Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    la shark 3 quindi potrebbe benissimo sostituire le troppo costose tenergy:eek:
     
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma praticamene costa come una tenergy quindi và da gusti comunque è praticamente uguale alle traction pro. l'haifù fa alcune gomme per diverse altre marche come thibar e donic (la traction e la grip-s sono fatte dalla haifù)
    Per quanto riguarda la whale e la shark le differenze fra la 2 e la 3 di entrambe è nella qualità del prodotto ma le gomme sono quasi uguali comunque le nuove di quest'anno con la piuma porosa rossa sono nettamente migliori in particolare per velocità rispetto a quelle dell'anno scorso con piuma nera /viola.
    se cercate nei post vecchi ho fatto la recensione su entrambe, in ogni caso alla fine gli ho preferito le xiom vega pro.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page