1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglia Fiat

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da forfra, 17 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. forfra

forfra Nuovo Utente

Vorrei vendere questa maglia della FIAT:banana:
    la maglia è assolutamente originale e nuova infatti nella foto si vede il cartellino, la taglia è la L, la vendo a 120,00€, nei negozi il prezzo si aggira intorno ai 230,00€

2. forfra

forfra Nuovo Utente

visto che nn ho ricevuto offerta abbasso il prezzo e la vendo a 85euro (la sto regalando), visto che nei negozi costa molto di +, comunque nn abbasserò + il prezzo, se qualcuno è interessato mi contatti tramite mp.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mettila su e-bay la vendi facilmente e potresti venderla anche meglio

4. forfra

forfra Nuovo Utente

mi scoccio di venderla su ebay quindi se qualcuno è interessato mi contatti tramite messaggio privato grazie

5. forfra

forfra Nuovo Utente

va be visto che la voglio vendere sono disposto ad arrivare a 65euro fatemi sapere se qualcuno è interessato

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto, non vorrei che ci si abituasse a vendere un po' tutto sul forum, fidati che su ebay la vendi in pochi giorni pagando una piccola commissione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina