1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ma Long vs Saive 2008

Discussione in 'Video' iniziata da caaa, 25 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
  2. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Veramente bello il dritto di Ma Long:eek:.... ma niente male anche il top-spind di rovescio di Saive:eek:.....e quella difesa alta che mi fa impazzire:banana:... anche se nella maggior parte dei casi non ha avuto buon esito...:muro:

3. Paki97

Paki97 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pasquale Marino
    Il diritto di Malong è molto forte, e non è niente male il rovescio di Saive...
    CIAO!

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Saive sarà pure un bel giocatore ma contro Ma Long ha poche speranze!:sisi:

5. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Beh più che altro è ormai vecchio per questo sport, anche lui sarà sulla quarantina. Da giovane avrebbe dato del filo da torcere a Ma Long :sisi:

6. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Una partita vista dal vivo e vi assicuro che deve essere stato molto frustrante per il "povero"JM. Credo abbia fatto una decina di punti in 3 set contro uno che stava anche poco concentrato!
    Come ho goduto AH AH AH.............. ALE' JM

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina