1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ma cos'è che non va in questo Ping Pong?

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by GWT, Nov 15, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sto ascoltando (a volume abbastanza alto) il pezzo Diamond di Klint, sigla iniziale del bellissimo film di Guy Ritchie "The Snatch"....
    Bisognerebbe sempre avere un momento da vivere con un pezzo musicale, leggevo che Quentin Tarantino sente un pezzo muicale che gli piace e poi decide dopo in che punto del film metterlo... (ma forse è una ca££ata).
    Certo è che quando c'è un bel pezzo musicale che si gradisce assieme a quello che si sta facendo ... ci si scarica di più!... e poi ci si rilassa!
    A volte mi chiedo se quelli che si incerottano le bombe addosso .. stiano ascoltando una qualche musica...
    Un ragazzo che gioca per me mi diceva che quando la mamma lo portava a scuola la mattina che aveva un compito per il quale studiava dal mattino alle 4 e mezza ... sentiva della GOA sparatissima nelle orecchie... beh.. ! non per niente gioca a Ping Pong e studia Legge alla Cattolica...!

    Oggi pomeriggio sono andato dal commercialista che ci riceve la posta e gli ho chiesto se per caso c'era qualcosa di arretrato.. tessere, referti, comunicazioni, posta della banca...
    Abbimao discusso un po' a voce alta .. così per fingere di litigare.. così è venuta fuori la ragazza dello studio notarile di fianco che fa: " ah... l'altro giorno per errore è rimasta qui da noi questa busta ....!"
    ...:p... la Tessera di Allenatore di Ruscelli (pratica chiusa il 18 agosto 2010) .... l'avevano inviata il 28 ottobre scorso.. beh dai ..non male..!
    Tanto Ruscelli fa la B2 e li accettano l'Elenco dei Tesserati On-Line stampato dal sito con la nostra User.id/Password.

    Anything to declare? .. Yeah! Don't go in England!;) (citaz. Cousin Avi))

    Bene .. dove eravamo rimasti con questa storiellina? (io le faccio meno romantiche di quel buonista di "EdmondoBertagnaEugenioDeAmicis"....)

    Sapete.. mi spiace di aver cominciato col Ping Pong solo nel 1984 (ottobre), fose i momenti pionierstici di questo "sport da bar" (come le freccette e il biliardo o bigliardo, il calcino ..nei bar di destra "calcio balilla".....citaz. Stefano Benni Bar Sport)... erano quelli che avrei vissuto meglio ... quando erano giovani certi pirloni/santoni che adesso fanno i saccenti con uno o due anni anagrafici più di me... ma.. come dico sempre a Bertagna: ".. chi è nato dopo il Mundial dell' '82 .. ne deve aspettare un altro..".

    Certo che nel 1973-74, quando abitavo a Milano.. potevo anche andare a giocare a ping pong con un paio di ragazzi che si erano iscritti in una squadretta .. invece di giocare a calcio dal prete all'oratorio (nei Pulcini dell'Inter mi avevano preso ma mia madre non volle assolutamente... dall'altra parte di Milano.. allora si sparava per le strade.., m'aveva persino grattato la testa Giuseppe Meazza .. meglio così ..magari adesso ero li a piangere per gli scudetti che ci avevano rubato ...:p).
    Ancora oggi diventano seconda praticamente tutti quelli che giocano almeno 2 ore quattro volte la settimana...!? Chissà!!!?

    Forse avrei conosciuto prima Roberto Savoia o Marco Lucini o Sandro Ciceri, .. poi nel 1976 sono tornato a vivere a Forlì... e magari un qualche testa di minkia bastardo già di allora ..magari non mi avrebbe dato il "Nulla Osta" ;)

    Così ho ancora in mente tutti gli aneddoti che mi raccontava Paolo Bargagli quando ho cominciato ad andare in giro a vedere qualche mondiale o europeo ... (adesso non ci vadopiù ...perchè non ho i soldi ...:hoi: .. e poi spettacolo ..oramai ..zero...!)

    Non so .. veramente se candidarmi a qualcosa prossimamente .. magari per far scoppiare qualche vena a qualche idiota che ho gonfiato più che potevo nel frattempo ... oppure ..magari .. recuperare quei debiti che ho fatto per far giocare un po' ragazzi che adesso però sono come dei figli che si farebbero squoiare .... e poi smetterla èprima di rincretinire del tutto...
    La ssecònda che hai dètto .. Quèlo!!

    Fatto sta che non si fa poi molta fatica a stare in sella e fracassare i testicoli ai molti mentecatti che ci sono in giro per le nostre palestre ... lungo la sottile linea di confine tra l'amatore da bar ed il giovane che spera di diventare chissà che .. con una federazione che se anche nazionale per 20anni non si ricorderà di te quando sarai un barbone senza pensione.

    Una volta ci si sarebbe divertiti con molto meno di adesso... poi è arrivato un sistema che ci ha detto che conveniva trasmettere tv e pubblicità 24 ore su 24 ... e così chi è che va più in palestra a giocare ..con tutto le droghe che ci sono ora da collegare a tutto quello che ha uno schermo??

    Una volta ridevamo con Franco e Ciccio .. dopo Totò, Macario, Walter Chiari, Gilberto Govi, Pappagone.. Atteni a Quei Due, Indofina chi fienefoi adiesso?... adesso ridiamo un casino perle battute politiche di Crozza a Ballarò ..che quando faceva ilsosia di Sacchi era strabiliante e adesso fa veramente pena... lungi da me avercela con la sinistra ..prima che qualche Giubba Rossa si surriscaldi.. che poi gli vengono delle orecchie rosse che loprendono per un diavoletto.;)

    Un paio di anni fa ho fatto vedere a mia figkia (che è del '90) Ecceziunale Veramente e Fracchia la Belva Umana .. ma siamo già al "post trash"..
    Adesso ha smesso anche di vedere Zelig e Colorado Cafè... capurai.. da spanciarsi eh!?

    Adesso ripetono già la decima volta il film in prima visione del mese scorso... che ti addormenti a metà del primo tempo quando lo vedi la prima volta.

    Da 27 anni e mezzo uno lavora in banca, ha fatto tutti gli uffiici, per scoprire che chi fino all'altro giorno faceva l'operatore, lo mettono a fare i controlli e fa i rilievi perchè sa che gli altri, come lui fino al giorno prima, fa prelevare il cliente che ha la firma diversa dallo specimen che l'aveva raccolta 20 anni prima .. ma viene li tutti i giorni a prelevare 200 € e lo conosci benissimo, ... anche se non ha la strisciolina del rinnovo della tessera sul retro ... ma se stampi l'elenco dal computer non vale ..e quindi paga la penale (che è come il "sub judice") perchè non vuole operare col bancomat che ha paura che glielo clonino...
    E il cassiere prende il rilievo dal suo ex collega cassiere e tu devi calmare il cassiere (che il rilievo non conta assolutamente niente) ..e magari devi prendere a calci nel culo il controllore (li almeno posso farlo.. in banca .. mica ha una divisa da arbitro..e oltretutto è proprio uno str .. onzo.. non è come un arbitro che fa solo il suo dovere che l'han mandato in giro a fare...).

    I contesti sono sempre tutti quanti più uguali, la Legge 104, l'assenteismo, il magna magna, gli amici degli amici, a destra mangiano in questo modo, a sinistra in quell'altro .. .. finalmente non sappiamo nemmeno più dire dov'è la destra e doc'è la sinistra ;)..

    Il Lavoro è come nello sport, lo sport è come nella politica, la poltica .. beh .. ti chiedono :".. macome ha fattopresto a votare ...!".. "beh..! dovevo solo piegarla..!"..;)

    Se per sbaglio guardi "report" la domenica sera .. il mattino dopo potresti assieme a molti altri in strada con un M61 a tracolla .. ma poi cerchi le locandine dei giornali che denuncino il fatto sentito ieri sera.. "ma non ci sono".!?

    Come nel finale de "I Tre Giorni del Condor"... "... Turner risponde di aver raccontato "una storia" alla stampa (in quel momento si trovano davanti agli uffici del New York Times), ma Higgins, mostratosi sorpreso ed arrabbiato per l'iniziativa inattesa di Turner, replica «Chi ti dice che la stamperanno?». Turner risponde, sia pure mostrando stupore e dubbio, «Lo faranno» e si allontana tra la folla. «Puoi andartene in giro, ma per quanto tempo ancora, se non la stamperanno?» ribatte Higgins urlandogli dietro."

    A volte non capisci i tipi che entrano in una scuola o in uncentro commerciale con un mitra ma a volte potresti anche trovarti a giustificarli!
    :eek:
    Ecco perchè ho sentito molti che ingenuamente sperano che quei 15 giorni alle Poste glieli confermino, altri che fantasticano che presto esploderà il palazzo con le rivelazioni del Maestro D'Arti Greco/Sicule, molti più saggiamente parlare di vecchie sponde dei fiumi e cadaveri che prima o poi passeranno...
    Immaginatevi 3 personaggi pongistici che rappresentano queste 3 visioni..
    Se li indovinate vi dirò chi sono!

    Ma in fin dei conti...
    Voi pensate che il Condor, .. sia una specie destinata ad estinguersi?

    :birra::birra:
     
  2. record

    record Utente Attivo

    "... via via, vieni via con me...
    entra e fatti un bagno caldo
    c'è un accappatoio azzurro
    fuori è un mondo freddo....

    it's wonderful... good luck my babe..
    chips chips chips ... shi bum shi bum bum.."

    cantata da toni e giuseppe servillo. ecco la mia canzone stasera.

    grazie gwt. era da un po' che non tornavo sul piano metafisico che mi piace tanto :love:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Brava Record! Albi non sa cosa si é perso, come ha detto Don Gallo!

    Albi, lo stile pulp mi piace, mi piace anche come scrivi "squoiare", mi piace il nanetto deamicisiano di Meazza che ti gratta la testa (eri già pelato allora?).....a me (mi) ha grattato la sciolina Zeno Colò.

    Tu Tu tu.... mi piaci tu! :love: (meglio gay che berlu)

    Però ti sei perso uno strepitoso Albanese/Cetto Laqualunque che dice a Saviano: "sei giovane, pensa a u pilu" e poi "Te lo dò io il titolo per il prossimo libro: Fatti i cazzzi toi!"

    e poi Finy & Bersy, e poi Beppino Englaro e Mina Welby.... PaoloRossi (l'attore)...

    P.S. lo sapevi che il libro si chiama "i sei giorni del Condor" ? Però in quei tre giorni in più facevano solo l'amore ad Aspen.

    Il tuo ***** preferito.
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Cosa c'è che non va in questo pinghe ponghe?
    Rilasciamo di seguito i convocati per il prossimo incontro della Nazionale:*
    Agli ordini di Mr. Stonely si presenteranno:
    Beautifull Very - Effe&In - Claud&Cante - Small Bear B&W - Robinfight - Thinsco - Blend - *Notmaybeyes - Scaramacao - Ratmuskiat - e non possiamo dimenticare i grandissimi BraccoBaldoShow e Handle's Wake.
    Che formazione ragazzi e....tutti 100% Made in Italy.;)

    A proposito, leggo da un'altra parte che qualcuno chiede di via Nibby a Roma, conosco bene Roma, chiedo: parli della traversa della Nomentana?:eek:....aiuuuutooooo si salvi chi può, il nemico è alle porteeeeee!!!:mumble:*
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conosco il cane dei cartoons, sì, Braccobaldo... il marito di "Tempesta Ormonale Deodorata" comunemente conosciuta come "TEMPESTA Deopin".. simpaticisssimi!!! :love: :love:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    titoli....







    dai... sì...."scarichiamoci!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:44 ---------- Il post precedente era delle 00:42 ----------

    siamo tutti malati....senza febbre....:rolleyes:
     
  8. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Troppo facile,
    per un mediocre Dirigente Societario,
    salire in Federazione a ruoli importanti..... e rimanere innanzitutto Dirigente Societario.

    Troppo facile duplicare Società e metter lì tutti i conoscenti e gonfiare voti ed entrate.

    Troppo facile controllare un Comitato Locale e fare il proprio dio senza veri controlli.

    Troppo facile metter sù un'Armata Brancaleone sol perchè una volta sei rimasto vittima del potere .... e urli come un saraceno da un anno .... e ti credi che arrivi tu e raddrizzi la baracca.... e nel mentre vuoi spazzar via i tuoi presunti nemici ... che poi sono l'altro mezzo movimento.

    ecco... questo non va in questo Ping Pong ... essere non solo piccoli come numeri e come sport.... (d'altronde è un tennis che si gioca su un tavolino,no?) .....ma ancor più piccoli e ristretti di vedute. Pensare sempre per primo al proprio orto.

    .......poi certo che nell'Italia degli Anni Zero...del declino...della bancarotta.....come potrebbe essere diversa la mentalità normale? :mumble:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si raccoglie quel che si semina.... me lo ripeteva sempre mia nonna buon'anima e ancora oggi mio padre e di rimando io a mio figlio....
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page