1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Luca BALLERI... non scrive solo libri sul Tennis Tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da robby, 3 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. robby

    robby Nuovo Utente

    Squadra:
    asd tt pistoia
    Una piccola nota di costume... forse leggermente OT, ma il personaggio è talmente noto... :)

    Luca Balleri, di cui abbiamo presentato qualche mese fa il libro I RACCONTI DELL'INIMMAGINABILE, ha recentemente dato saggio anche delle sue doti recitative in una piccola parte (ma guadagnata superando qualche migliaio di concorrenti!) nel film UN'ESTATE AL MARE, in programmazione dal 27/6/08. Con attori notissimi quali Ezio Greggio, Lino Banfi, Gigi Proietti, Massimo Ceccherini e tanti altri. Qualche foto nel sito Web di Luca. :clap:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .....è l'inizio di una carriera folgorante !:sbav:
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non mi vanterei di "recitare" in quel "film"...
    se poi recita come scrive... allora...
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto alla grande!è una C:azz:ATA COLOSSALE quel "film"
     
  5. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ma è in bici nella scena????

    PS:detesto quei film, ma sanno che attrici chiamare.....:sbav::sbav:
     
  6. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Ognuno è libero di pensarla come vuole! E nessuno è obbligato a comprare qualcosa a meno che non glielo abbia ordinato il dottore!
    Esiste però un dato di fatto incontestabile: il mio libro ha venduto molto riscuotendo parecchie critiche positive anche dai non addetti ai lavori del tennis-tavolo, inoltre ho avuto l'onore di un premio letterario a livello nazionale.
    In quanto al film recitato, per me è stata un esperienza nuova e stimolante, in quanto mi ha permesso di conoscere un mondo particolare come è quello del cinema. Sono consapevole che è stata un esperienza che difficilmente potrà per me avere un seguito, perchè sono in tanti, e in tutte le parti d'Italia che aspirano in modo ossessivo di apparire anche per pochi secondi sul grande schermo, visto le cifre mirabolanti che girano a quelle quote.
    Non so dirvi se il film è bello o butto perchè non ho ancora avuto l'occasione di andarlo a vedere, per la curiosità di rivedermi. Comunque esiste un altro dato di fatto, altrettanto incontestabile: i film di Vanzina non hanno il favore della critica, ma sicuramente incontrano il favore del pubblico, infatti stabiliscono sempre record di incassi.
    - - -
    Recito in due scene: una all'interno di un club di tifosi della fiorentina, dove apprendo la notizia dell'acquisto di un famoso portiere dal nome immaginario (Mazunas). La seconda sul lungo mare di Forte dei Marmi in bicicletta.
    Devo comunque andarlo a vedere per la curiosità di capire cosa è venuto fuori......
    Le attrici sono bellissime dal vivo esattamente come risultano anche sul grande schermo, e ti garantisco che, per dirla alla Toscana: c'è gente che gli sbava dietro......................................
     
  7. christian ghela

    christian ghela Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    christian ghelardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    polisportiva portammare
    vorrei dire all'amico o amica palermitana se ha visto il film o quanto meno ha letto il libro per affermare certe cose..tutte le persone che hanno letto il libro me compreso hanno espresso opinioni molto positive su quest'ultimo elogiandone la scorrevolezza nonchè l'ironia dell'autore..comunque all'amico o amica palermitana provvedero a inviarne una copia del libro stesso se mi verranno forniti i dati per recapitarglielo..
     
  8. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    comunque credo sia facile riconoscerti....:D:D
     
  9. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un uomo.
    Non c'è bisogno che mi invii il libro perché se volessi leggerlo lo comprerei.
    Grazie del pensiero...
     
  10. christian ghela

    christian ghela Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    christian ghelardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    polisportiva portammare
    PERO TE SCRIVI..SE RECITA COME SCRIVE..QUINDI SEI ANCHE UN BUGIARDO PERCHè NON L'HAI NEMMENO LETTO...CIAO
     
  11. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Allora! Riassumendo; emergono dalle tue dichiarazioni tre sconcertanti certezze:
    non hai letto il libro, non hai visto il film, inoltre nemmeno mi conosci personalmente. Nonostante ciò ti permetti di dare astiosi giudizi!
    Quindi mi confermi quello che ho sempre saputo: nella vita esistano coloro che si propongono tentando di costruire qualcosa di positivo, e coloro che essendo incapaci di comunicare in modo educato e corretto, tentano goffamente di distruggere il lavoro altrui.................................... ma senza risultati!!!
     
  12. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono mai stato maleducato.. è una vostra teoria che io sia stato maleducato.
    Ho detto, come voi avete citato: "Se recita come scrive .. allora.."
    Allora non ho voglia di leggerlo.. voi dite che non ho letto il libro, io mi riferisco a come scrive sul forum; da come scrive sul forum io non ho voglia di leggere un libro scritto da Balleri.
    Cito per esempio un periodo di un suo precedente intervento:
    "Faccio presente che in quell'epoca avevo 18 anni ed eravamo negli anni 70, dove tutto; ma proprio tutto! Era possibile che potesse accadere................"
    Questa è la morte della Punteggiatura e della Grammatica Italiana.

    Se per voi questo è astioso, se .. se per te signor Balleri tutti dovrebbero elogiare la tua opera, .. allora hai un concetto strano di astio.
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Certo che dire che qualcuno scrive male perchè sul forum, in velocità, magari si sbaglia lascia il tempo che trova. Scrivere su un forum è un po' diverso dallo scrivere un libro. Spesso si scrive, poi si cancella, si scrive si corregge e poi si invia (magari senza rileggere) ad una velocità incomparabile a quella dello scrivere un libro! Con revisioni, riletture, correzioni e riletture da parte di terzi (sto sparando a caso eh non ho mai scritto un libro ma a grandi linee penso di prenderci)

    Comunque manteniamo i toni bassi per favore.

    Penso di poter dire che, per una parte così piccola e, anche senza aver visto il film, "insignificante" (sono un paio di scene secondarie giusto?) l'aver partecipato ad un film di Vanzina o ad un film di David Lynch a livello cinematografico cambi poco, poi ok uno può dire ho fatto 2 scene in un film di Lynch ma non penso siano così importanti per il CV di un attore (se così si può chiamare) parti così piccole. A livello personale dell' "attore", invece, dipende dai gusti, le emozioni e l'esperienza che fa provare e trasmette Lynch sono grandi... ma anche la Sylversted ha un suo perchè anzi 2 "perchè"!!! Vero Balleri? :sbav: :rotfl:
     
  14. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Finalmente qualcuno che tratta le cose con lo spirito giusto!
    - - -
    Bravo! Conosci anche il vecchio trucchetto di prendere una frase di un periodo lungo e articolato, toglierla dal suo contesto naturale, e citarla da sola in modo da travisarne il senso letterario, tentando così di mettere in evidenza i suoi presunti difetti.
    Hai utilizzato in modo vile e improprio questo risaputo espediente dialettico, il quale costituisce la condotta classica di alcuni pseudo- avvocati nei processi penali, nel subdolo tentativo di screditare il teste avversario. Stessa condotta viene adottata anche dai politici disperati, in cerca di improbabili voti nelle campagne elettorali di ultima spiaggia.
    No! non ci siamo proprio!
    Io penso che lo spirito di un sito che parla di tennis-tavolo debba essere totalmente diverso! Scherzare , scambiarsi informazioni ed esperienze in amicizia e libertà di espressione, come condotta costante mai da mettere in discussione. Invece, dopo una lunga ed estenuante serata musicale da me condotta, mi tocca perfino rispondere ad uno sconosciuto personaggio buono soltanto a farmi perdere tutto questo tempo in una rissosa e sterile polemica fondata sul nulla.
    Ti imploro e ti supplico di non comprare il mio libro! Almeno non avrai altri appigli per viaggiare sulla tua sconnessa strada! E ti supplico anche di stare lontano da tutto quello che faccio io!
    Conoscere gente come te non mi serve a niente, perchè ce nè anche troppa a giro!
    Quando capirai, che nella vita, tentare di costruire qualcosa, magari anche sbagliando in qualche occasione, è condotta molto più sana e soddisfacente che quella di rompere le scatole al prossimo, allora, soltanto allora, avrai fatto un grosso passo in avanti!!!!
    Ti informo inoltre, che qualsiasi cosa tu mi scriverai da ora in poi io non la vedrò!
    E di conseguenza non potrò risponderti!
    Ben vengano invece tutti gli altri numerosi frequentatori del forum con cui ho sempre avuto buoni rapporti.
     
  15. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    grazie ragazzi mi date delle gioie a leggervi ineguagliabili:love:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    A volte non bisogna essere dei Dante Alighieri o dei Manzoni per scrivere dei libri....(vedi Ginsberg , Bukowski, Corso, kerouac.....)

    Il libro di Balleri è un libro che potenzialmente puo' uscire dalla stilografica o dalla tastiera di ognuno di noi....il contenuto si avvicina alla biografiapongistica di ognuno di noi...(piu' o meno ovviamente)

    Balleri da quel che so non si è mai vantato di aver scritto Guerra e Pace.....
    dal mio punto di vista è una persona intelligente,umile, e creativa... come tutti i creativi....sperimenta !! :)

    I film di vanzina?....non si puo' mica sempre vedere i film di Opzetek......
    e poi se a lui va bene di fare 2 scene nei film di vanzina....che male cè?

    luca mi passi il telefono ...:love::love: di qualche gnokkolona ????

    guarda che son di bocca buona....mi van bene anche le attricette alle prime armi....:rotfl::rotfl::rotfl:

    Quoto Luca Balleri all the life :approved:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come forse saprete, ho anch'io letto il libro di Luca. Premesso che non si è mai vantato di essere uno scrittore affermato ma solo un appassionato di t.t. che si accingeva a scrivere alcuni episodi capitati quando giocava il ns. amato sport, ritengo che la semplicita' di lettura del libro, abilmente condita da una sottile ironia lo hanno fatto apprezzare da una certa critica. Credo che non ci sia nulla da biasimare , semmai......
    Le sue apparizioni cinematografiche ? Beh, ognuno fa' quello che vuole e comunque non si è mai vantato di essere un attore, semmai del piacere di aver visto un piacevole seguito di comparse femminili attraenti. Io lo invidio e assolutamente non vedo alcun motivo di critica..
    Sinceramente non capisco questo screzio. mah, sara' la calura estiva :azz:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lele finalmente.....ti quoto:D

    All the life :approved:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si grazie ma....non dirlo all'Arturino.......
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lele caro consentimi un piccolo OT che è un po' che non ne faccio..:mumble:

    dall'altra parte il mio amico vasco ha scoperto che arturo sa fare i top....
    allora gli sto dietro....per farmi insegnare...:rotfl::rotfl::rotfl:

    quote lele all the life:approved:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  21. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ho avuto occasione di sfogliare un po' il libro, quindi non mi permetto di dare giudizi "letterari" se Balleri sappia scrivere o meno, mi sembra però un libro con racconti simpatici che si legge piacevolmente. Me lo comprerò.

    Anzi, sembra quasi ispirato da arturo, certe volte...:rolleyes:

    Non so se l'autore abbia fatto scuola di recitazione, ma nei film di Vanzina non credo sia indispensabile, visti precedenti con Jerry calà e altri che sicuramente non erano De Niro, poi le gnocche, basta che non parlino...è vero il fatto che ci si andrebbe tutti subito ad avere una particina, eccome,con quei soldini...:rotfl:
     
  22. antonio

    antonio Utente Attivo

    Luca, non ti preoccupare, c'è qualcuno che fa anche di peggio, riportando quello che gli pare preso da conversazioni.
    A prescindere dala qualità delle cose che si fanno c'è sempre qualcuno che deve fare il detrattore per forza. Però nel momento che si esce dall'anonimato si deve essere pronti anche a questo perchè fa parte del gioco.
    molti lettori del tuo libro hanno rivissuto momenti della loro storia e qualcuno non addetto ai lavori ha forse capito qualcosa in più di questo mondo di "pazzi", o fose no, l'importante è che lo hai scritto.
    "tutto il resto è noia" (visto che sei anche musicista).
     
  23. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Un commosso ringraziamento!
     
  24. piffotto

    piffotto Nuovo Utente

    Mi permetto solo di dire una cosa, siccome la lingua italiana è nata in Toscana, e Luca è toscano, i punti e le virgole lui le puo' mettere dove vuole ed il suo libro è fantastico per spirito e perchè racconta in maniera veritiera con memoria impressionante fatti realmente accaduti negli anni 70/80. Saluti e un saluto amichevole a Luca. (certo che fra i tavoli eri veramente una macchietta);):campione:
     
  25. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Oh, oh, un momento...

    leggo solo ora questa piccola "querelle" e credo si sia perso un po' di vista lo spirito col quale il Balleri ha scritto il libro: non voleva mica dare una dimostrazione di stile, voleva semplicemente farci scorrere il sangue nelle vene un po' più forte, a noi appassionati di un certo tipo che odiamo i robottini e crediamo che il ping pong non sia un puro esercizio di tecnica ma una vera e propria scuola di dialettica e confronto, a tutti i livelli.

    Quanti ragazzini incontro oggi che tecnicamente sono dei mostri ma se gli faccio due urlacci si sciolgono come ghiaccioli! Un personaggio come Luca avrebbe senza dubbio dato un importante contributo alla loro crescita in termini di "palle" (e non sto parlando di quelle da ping pong) molto più di tanti preparatissimi ed impersonali guru tecnici.

    Quanto a te, Luca, non ti curar di lor: chi critica il tuo scrivere in Italiano è come chi criticava il tuo stile pongistico; è come (tanto per rimanere in Toscana) quel famoso allenatore padre di allenatore che ripeteva di continuo che con le puntinate non è possibile sviluppare un gioco vincente e poi il suo fenomenale figliolo perse con il difensore viareggino S. P. e si mise a piangere...

    Ricordati che quando "fai la conta" ci sono anch'io!


    Max
     
  26. cucciolo

    cucciolo Utente Noto

    Ho letto questi interventi su il libro di Luca Balleri e mi piacerebbe sapere dove si può acquistare il libro in quetione che ha destato tanto interesse
     
  27. Gianlucatrani

    Gianlucatrani Nuovo Utente

    interessante :D già,la curiosità è alta oramai,se passo dalla feltrinelli do uno sguardo
     
  28. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]


    Il libro di Luca (sagace scrittore toscano:sisi:) lo puoi anche acquistare da ZeroPong,(vedi la sezione libri/multimedia):

    http://www.zeropong.it/

    e sul suo libro "i racconti dell'inimmaginabile" ne abbiamo parlato in forum qui:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/9201/

    Ciao!
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  29. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Intendi dire che abiti al Forte dei Marmi?
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  30. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mah ....sempre sette tuo !!!!!

    dai sù .........il libro e un l'hai letto ....e ir filme un l'hai visto ....ma va và !!!!
     
  31. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh Lua...abito al Forte!;)(dei Marmi - quando il lavoro me lo consente ci trascorro i fine settimana di luglio, "bazzihando" il Lido e Viareggio...ad Agosto "bazziho" più la Maremma...giù comunque resto sempre in zona. Nella nostra bella Terra!)

    Ho letto della tua partecipazione al film di Vanzina...ganzo deve essere stato divertente. Ti auguro successi per tutto e te lo dico sinceramente, l'importante, nella vita, è cercare, se si può, di fare sempre cose che possono piacere o che comunque gratificano il nostro essere. Ciao:):)
     
  32. piffotto

    piffotto Nuovo Utente

    Solo una precisazione, all'epoca le puntinate non c'erano ma giocavo con 2 antitop tonyold. Comunque ti ringrazio della citazione mi hai fatto ringiovanire di 30 anni:clap::clap::clap:
    P.S. qualcuno si ricorda ancora di me e di quell'imprese grazie
     
  33. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Ti ringrazio per l'aiuto spontaneo, sincero e prezioso che mi hai dato nell'informare i frequentatori del sito! Mi hai fatto un grande favore!
    In effetti ho sempre avuto la fortuna di fare cose che mi sono piaciute, e che di conseguenza mi hanno gratificato, anche se la curiosità di sperimentarsi continuamente ti porta inevitabilmente a varcare delle porte che non conosci, e che ti complicano il cammino esistenziale. Ma sono convinto che non servirebbe a niente tentare di percorrere strade diverse: ognuno di noi deve assecondare la propria natura, accettando gli eventuali rischi che l'operazione comporta senza rimpianti e senza rimorsi.
    Se poi, oltre una costituzionale curiosità, esiste anche l'incapacità di accettare per buono tutto quello che nella vita spesso ci viene proposto per "normale", allora sì che diventa un casino stare al mondo. Tutto si complica ancora di più! E questo è sempre stato proprio il mio caso!
    Infatti nel mio libro racconto di come nei lontani anni 70 tentai di sconfiggere un metaforico demone incontrato per strada affrontandolo faccia a faccia (la mia inutile lotta contro la potenza di belzebù). Non contento mi esaltai anche nell'arduo tentativo di trasformare un perdente incallito, in un vincente (il mio carissimo amico Giulio:l'uomo che non sapeva vincere mai). Fallii miseramente in entrambi i miei improbabili tentativi, ma sono convinto tuttora oggi che valse ugualmente la pena di tentare di cambiare le carte in tavola.
    Non contento di sbattere eternamente contro il "muro", mi è venuta in questi giorni una mezza idea di scrivere un secondo libro che potrebbe intitolarsi:
    i racconti dell'inimmaginabile: parte seconda!
    Riconosco la poca fantasia di un titolo che asseconderebbe spietate logiche di continuità editoriale, utili a favorire la sopravvivenza dalla specie letteraria.
    Stavolta però il carrozzone dell'inimmaginabile si sposterebbe in un altro mondo, o in un altro manicomio! A voi la scelta della definizione migliore.
    Per chi non è a conoscenza, informo che da circa una ventina di anni esercito il lavoro di cantante di piano-bar. Una attività che per costituzionale pazzia degli addetti ai lavori del settore non è seconda nemmeno al tennis-tavolo! Quindi, potete immaginare l'ingente materiale descrittivo a disposizione che avrei a disposizione!!!
    Anche in questa occasione il mondo dei comuni mortali verrebbe informato di tutte le storie , gli aneddoti, e di tutte le insane contraddizioni che esistono aldilà di quella barricata....Quella mia parte, ottenuta nel film, potrebbe essere uno degli episodi da trattare. Un episodio legato indissolubilmente al mondo dello spettacolo di cui tu hai manifestato una legittima curiosità di conoscenza!
     
  34. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari..'Luca Balleri e la sua romantic music' ??

    P.S. Ho anch'io lo stesso mixer (ma con ingresso per 2 microfoni solamente..) e altoparlanti audioamplificati Alha Audio Actifs: il tutto per la mia batteria
     
  35. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Ecco una persona che capirebbe alla perfezione il contenuto del mio prossimo libro!
     
  36. antonio

    antonio Utente Attivo

    oh! suono pure io, quando ce lo facciamo un concertino?
     
  37. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh Lua;)

    Ciao simpatico Luca non mi ringraziare è stato un piacere.
    Io "svolgo" anche l'attività di ricercatrice del forum...(il capo del forum Giorno mi chiama la Google donna:D) e quando lessi del tuo libro che parlava di tennistavolo fui proprio contenta di postare la notizia.:approved:

    Ho letto su di te in vari blog. Ho pure letto che hai giocato a calcio.
    Ma la palla non la passavi mai e tutti ti urlavano di passarla, ma talmente eri principalmente un giocatore di tennistavolo che non comprendevi bene il gioco di squadra perché le partite eri abituato a vincerle per conto tuo.
    (E' vero?)

    Inoltre sei un irriducubile combattente che ama mettersi in gioco senza tirarsi indietro.

    Che dire??...Ti rinnovo i miei complimenti...e continua a scrivere! Anche sul mondo del piano bar. Continua a farci partecipi di questo tuo mondo..con la tua ironia e una forza di carattere decisamente particolare che di certo ti contraddistingue!

    Per forza dico IO e tu sei un toscano D.O.C.!;)
     
  38. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Il problema è che gioco ancora al calcio! Anche se nella ridotta dimensione del Calcio a 5. Mi vanto di essere l'unico cinquantunenne della provincia di Pistoia che non si limita a disputare quei tornei OVER riservati a delle mummie umane che si spacciano per giocatori, ma addirittura partecipo ai campionati OPEN, aperti a tutti, di tutte le età e di tutti i livelli. Teoricamente ci può participare anche un giocatore professionista purchè in possesso della tesserea sportiva dell'ente AICS! Con la storica società CONFEZIONI COSETTA CALCIO A 5, da me fondata nel lontano 1983 ho conseguito in questo inverno un brillante quarto posto nel campionato interprovinciale dell'asse Pistoia-Prato! Un trofeo che si somma ai tanti vinti del CONFEZIONI COSETTA. Alcune foto antiche, ma indimenticate, sono anche nel mio libro. La palla ormai sono circa 40 anni che ho imparato a passarla di prima! Questa infatti è l'unica soluzione per sopravvivere moralmente e soprattutto fisicamente nel calcio PISTOIESE, notoriamente il più violento di tutta la Toscana. Stai tranquilla che Ciò!! su una retina presa in quel contesto non sarebbe molto salutare farlo!
    Il problema è che basta anche molto meno per finire all'ospedale, specialmente se non sei a conoscenza di certe regole nascoste "tra le righe" di un atavico "regolamento".
    Sorge allora spontanea la domanda: perchè continui a giocarci nonostante l'età?
    Risposta: perchè allenandomi sempre come un pazzo reggo e restituisco i colpi senza problemi, e perchè è sempre acceso in me quel fuoco che nonostante molti guai passati non si è ancora spento! Inoltre ho un sacco di ragazzi giovani che mi seguono con entusiasmo, e questo è un fattore moto importante. Mi dà l'illusione che il tempo si sia fermato!!!!!!!
     
  39. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  40. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  41. robby

    robby Nuovo Utente

    Squadra:
    asd tt pistoia
    Certo, grande Lele per la lusinghiera citazione... ma anche grande Robby! Sono io che mi occupo di inserire in quella pagina foto e filmati di questa gabbia di matti ! :D

    (Nei prossimi mesi sarà aggiornata... ne mancano ancora diversi!):banana:
     
  42. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E allora, diciamo tutti, bravo al Robby :approved: per questi inserimenti. Tra l'altro, piccolo consiglio, cliccate tutti i video e li vedrete tutti in movimento ....nello stesso tempo.
    E allora, personalmente, the best 1° *Banci Lorenzo*, 2° *Monti Paolo*, 3° *Fabbri Marco*...seguono a ruota altri con movimenti pseudo-pongistici per finire a certi con movimenti, sic, patetici, stile oratorio salesiani...
     
  43. robby

    robby Nuovo Utente

    Squadra:
    asd tt pistoia
    Fra questi ultimi mi ci metto anch'io... :rotfl:
    Sai com'è... siamo fotoamatori MOLTO dilettanti, e questi sono filmatini fatti con una fotocamera... quasi sempre "buona la prima"! Mica tutti abbiamo la fortuna di poter lavorare nei film di Vanzina... :clap: E comunque sta' tranquillo: quando giochiamo sul serio, i movimenti sono, ehm, diversi!:rolleyes:

    (qualche volta.... :()
     
  44. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E allora...... grande anche Robby!:approved:
    Ovvia è aggiornala e così vi si vede "aggiornati":rotfl::banana:
     
  45. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

     
  46. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Ecco una dimostrazione di come un sito può piacevolmente dare la possibilità di conoscere persone con una passione in comune! Oltre quella del tennis-tavolo naturalmente...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina