1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lkt transformer

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da frengo, 9 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Leggendo sul mercatino dei problemi regolamentari legati al Dr Neubaure High Tecnology, mi e' venuto un dubbio.
    Ho comprato per un mio amico un telaio Lkt Transformer, che ha nel manico un pesetto che puo' essere spostato tramite una chiavetta.
    Che voi sappiate gli arbitri potrebbero fare storie anche per questo ?

Grazie

2. pippolomeo

pippolomeo Utente

Non dormiranno la notte per queste brillanti idee :hoi::hoi:

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    No, quello modifica solo il bilanciamento, e durante lo scambio è fermo. Se invece c'è della sabbia, tipo nel neubauer, quella sì che da fastidio: nel momento in cui la palla colpisce la racchetta, la sabbia attutisce in parte il corpo e col suo movimento scomposto fà dare al telaio una risposta imprevista. Unita ad una puntinata lungo o ad una antitop immagino che sarebbe un bel po' rognosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina