1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lezione a) : quando fare pipi' nel t.t.

Discussion in 'Chiacchiere su tutto il resto!' started by lele, Dec 7, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei in questa sede, sottolineare l'importanza del 'timing' giusto per effettuare una manovra tecnico/diversiva: fare pipi'.
    Abbiamo un diverso e generale orientamento
    1) chi la fa prima di incominciare;
    2) chi la fa alla fine
    3) chi la fa durante....scassando i marroni al GA che deve autorizzare la...manovra
    4) chi...se la fa' sotto.

Io dico solo che bisogna farla quando ci si sente disposti.

N.B. Prego di non fare copia incolla di questa importante lezione di tecnica pongistica :azz:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Caro Lele non autorizzando il copia e incolla e, non avendo voglia di scrivere tutto, mi costringi a risponderti solo per punti. :)

Devo dire di usare spesso il punto 1 e 2.
    Qualche volta anche il punto 4 (uso il pannolone)
    Del punto 3 ignoravo completamente la possibilità. Mi confermi che può "degnamente" sostituire un time out?

P.s.
    Stavolta non mi è piaciuta invece la tua risposta "pilatesca".:rotfl:

Non mi è piaciuta neppure il tentativo di "minimizzare" questo grande evento nel quale natura umana e pingpong si uniscono per forgiare le personalità più disparate. :confused:

3. stregone

stregone idiota....

Secondo me quando scappa scappa...
    Magari puoi farla prima, ma la tensione nervosa gioca brutti scherzi vero ?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per me non bisogna mai farla nelle 2 ore che precedono la partita, perche' oltreche' biologicamente ci si scarica (in parte) anche psicologicamente.

Ciao
    Pier

5. stregone

stregone idiota....

Ueii Lele, qui rischiamo di farcela addosso sul serio:eek:
    Non ci sono suggerimenti in merito, io pensavo di andare dal medico per farmi suggerire un catetere omologato;) ;)

6. arturo

arturo Bannato

Finalmente una lezione interessante:approved:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ad una certa età:azz: ,(vista la particolare longevità atletica di molti pongisti) qualche piccolo disagio la crea la prostata :hoi: ....In questi casi è necessario munirsi di certificato medico :approved: attestante il fastidioso problema,presentarlo al GA che dovrà interrompere il gioco :sisi: ogni qualvolta l'atleta interessato lo richieda ,anche solo per i pochi istanti atti a restituire la piena integrità fisica e morale all'atleta.:rotfl: :rotfl:
    Io ci vado sia 10 min prima dell'incontro(tutti gli incontri) ,ma a volte appena fatto il riscaldamento...e ,se bevo tanto durante l'incontro... anche dopo.... :mumble:

8. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Per l'argomento in questione propongo l'omologazione del Garçon pipì (con pappagallo, anch'esso omologato).

Ma se a uno scappa la popò?
    Mica si può aspettare tanto la nuova lezione.
    E' un'urgenza.:wc:

9. stregone

stregone idiota....

Fare pipì o non fare pipì, this is the question...
    Se sia meglio farla prima, durante o dopo...
    Con catetere o pappagallo rigorosamente omologati, SENZA PUNTINATE LUNGHE...!!:hoi:
    Ma nel caso pietoso, giustamente ipotizzato da Masnada, che si fa ?
    Il problema si complica ulteriormente, vista la complessità della manovra.
    Ma Lele, che arbitro sei, non hai letto quello che ha postato Chicco?
    A proposito, come sarebbe "ad una certa età" ?:mad:

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente 'ad una certa eta'' caro Chicco... Beh, io circolo nell'area di gioco con un pappagallo portatile autorizzatomi dal GA. E' molto pratico perche' attira l'attenzione delle giovani marmotte....meravigliate da cotanta esibizione 'pongistica', eh,eh,eh

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: :approved: :approved: :approved: !
    Io invece gioco con uno minizainetto con pompetta aspiratrice incorporata attivata dalla forza mentale(per questo ogni tanto vado in tilt in partita,per mancanza di forza di volontà...)...:rotfl: :rotfl:

12. stregone

stregone idiota....

Sentite qui,
    ho già contattato due studiosi giapponesi particolarmente impegnati nella ricerca di soluzioni a problemi esistenziali, pratici e penosi in ambito sportivo: l'insigne Prof. Kagapoko Kifapokomoto ed il suo assistente Prof. Nonsiurina Sumuri.
    Farò sapere.
    Per l'espediente di Lele, concorrenza sleale/esposizione in pubblico di specie protette/ adescamento, mi sono sentito in dovere di avvisare il WWF, la LIPU e la buoncostume, per Chicco invece solo... l'ultima...;)

13. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Ormai è troppo tardi. aspettavo la lezione, ma era troppo urgente.
    Quel che è fatto è fatto :eek: :eek: :eek:

Intanto il pappagallo non mi viene omologato, perché parla anche durante il gioco.
    Come mi devo regolare? :D :D :D

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    E quando uno ha mangiato pesante la sera prima e gli viene un attacco di puzzette in partita, che precedono la famigerata diarrea?

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La puzzetta o gas di scarico, sara' delicato argomento di una prossima lezione.

16. stregone

stregone idiota....

Attenzione !
    La Convenzione di Ginevra vieta espressamente l'uso dei gas durante i conflitti, figuriamoci in partita :dati:

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page