1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lele in....azione

Discussion in 'Foto' started by lele, Dec 30, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Un murales!!

:banana::banana::banana::banana:

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...ammirare, prego, il rovescio alla Kreanga...

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    sembri più aldo montano che kalinikos kreanga....la cosa che ti può far assomigliare di più a "mister rovescio" KK è la fascetta sulla testa......piano piano chissà che tu non diventi la risposta svizzera all'asso greco:clap::clap::clap:...con stima e simpatia......barba

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Barba,...l'unico che apprezza, sic....L'avversario è un ceco puntinato 'sporco'. Con lui sono incontri all'ultimpunto ma, ahimè, questa volta ha vinto lui 3-2 a 15/13 !

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    quindi lele se lui gioca con una puntinata trattata artigianalmente non puoi dirgli niente............è CECO.:rotfl::rotfl::rotfl:.........oltretutto mi sembra bello massiccio quindi con lui è meglio se la lente di ingrandimento ed il misurino della densità dei puntini lo lasci a casa.........ciao.

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, è un incontro amichevole (altrimenti non avrei perso....). Oltre al servizio irregolare, la racchetta è irregolare ed il giocatore è...irregolare nelle forme ma, ti posso assicurare, usa molto bene il puntino lungo. E' sposato con una cinese ed ha passato diversi anni in Cina allenandosi con buoni giocatori locali. Con lui è sempre un piacere giocare, per farsi bene la mano in vista di altri puntinati lunghi..
    - - -

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page