1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Le superfici di gioco più ... atipiche!

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by eymerich73, Jun 22, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    C'è chi il tavolo se lo compra e c'è chi se lo costruisce!
    Nel secondo caso il fai da te può produrre risultati particolari, ben lontani dalla regolarità ma, giusto per giocare fra amici, a modo loro stimolanti.

    Quando avevo 16 anni io e mio padre, memori della fine fatta da un tavolo in truciolare lasciato sotto la pioggia per un anno, ci facemmo sagomare appositamente due lastre di cristallo blu scuro spesse 1 cm in modo da comporre un tavolo di dimensioni standard, senza nemmeno bisogno di dipingerlo.

    Il risultato fu un meraviglioso tavolo indistruttibile che resisteva a grandine e solleone ma con un rimbalzo a dir poco ... particolare :specchio:

    E voi?
    Quali sono le più strane superfici di gioco con cui vi siete trovati a giocare?
     
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Partita di campionato CSI giocata all'interno del bar di un oratorio... Tavolo spesso 1 cm che da una parte sembrava una gondola mentre dall'altra la stessa gondola rovesciata... Logico che gli avversari non perdevano mai in casa... :muro:
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page