1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

La vostra delusione più grande.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 28 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Eccomi, qual è stata quella partita che, logicamente conclusasi a favore dell'avversario, vi ha fatto pensare: "cosa gioco a fare a ping-pong? - faccio schifo", e vi è scattata la "molla momentanea" di abbandonare tutto.
    Purtroppo un'esperienza simile ancora non ce l'ho da commentare, perchè ho iniziato da poco.
    L'unica nota che mi viene da dire, è quella partita buttata via alla bella contro il massalombarda:mad:
    Vi giuro, quasi volevo riprendere a fumare dopo quella partita.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sembrerò scemo ma a me è venuta quando ho giocato un set contro il mio maestro.:azz:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sapessi quante partite mi hanno fatto pensare alla pensione anticipata :azz:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non per sminuire la tua delusione ... ma ritengo che prima di abbattersi così si debba prima:
    - raggiungere un certo livello e regredire mostruosamente
    o
    - giocare/allenarsi da molto tempo e non ottenere risultati

Non far l'errore di molti neofiti , di pretendere risultati nel breve termine (come provare a mettere 2 puntinate lunghe ...... :goccia: )! Sport = Lavoro e fatica ..sennò , niente risultati ne soddisfazioni
    :teach:

5. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    la mia delusione piu' grande e' stata quando ho perso una partita contro un difensore che nei punti finali dei set riusciva a spizzicare tutti gli spigoli, davvero incredibile, mai visto una roba simile in 10 anni che gioco (pazzesco), meritavo senzaltro di vincere io ma poi "e' finita male"; comunque sportivamente a fine partita sono andato dall'avversario e gli ho fatto i complimenti, questa deve essere da esempio e la forza in piu' del nostro grande magnifico entusismante stupefacente meraviglioso unico sport. Fatemi sapere cosa ne pensate voi, grazie.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO ci penso sempre....dico....ma non potevo continuare con il nuoto? Dopo 16 anni....caxxo....... e invece no. Eccomi qui, ad arricchire a Rotex e a giocare come una renna.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina