1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La prima Vittoria in campionato non si scorda mai.....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alemar, 15 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alemar

alemar Nuovo Utente

Squadra:
    AP Pimonte
    Salve a tutti, gioco a questo splendido sport da 3 mesi nonostante non sia più giovanissimo (37 anni) e volevo condividere con tutti voi utenti di questo fantastico forum LA MIA PRIMA VOLTA :). Finalmente dopo duri allenamenti, pallinate a destra e a manca, partite in club finite irrimediabilmente 3-0 dopo pochi minuti, frustrazione alle stelle e varie peripezie, i primi frutti sono cominciati ad arrivare. Con mio sommo stupore ieri sono riuscito a portare alla mia squadra ben 2 Punti!!!!.........non ci potevo credere. Una sensazione incredibile che mi ha ripagato in un solo colpo, di tutti gli sforzi compiuti. E' solo l'inizio e continuerò a prendere pallinate moltissime volte in futuro ma la prima vittoria (per giunta contro una puntinata) son sicuro che non la dimentichero' mai.
    Voi esperti giocatori ricordate la Vostra "Prima Volta"?? .....come fu??.
    ciao a tutti

A neox3, MATADOR, SilvaM95 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Super complimenti e .... AD MAIORA SEMPER!!!:approved:

A alemar piace questo elemento.
  3. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ...e speriamo che sia la prima di una lunga serie. :cool:
    Dacci dentro!

4. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io son dovuto andare a vedere l'archivio risultati...e trattasi della stagione 2012/2013...Fosforo la mattina, ok!! :D

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io non ricordo proprio nulla ehehehe e comunque sono più quelle che perdo che quelle che vinco....:) Comunque, complimenti...anche se hai (abbiamo) 37 anni non significa che tu non possa fare molto meglio di così! ;)

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  6. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Obbravo! :approved:

Io ho avuto la fortuna di fare doppietta all'esordio assoluto (2011/2012 in D2), quindi prima partita e prima vittoria coincidenti, circostanza per la quale me la tiro anche più della Fenice, ma non fatemelo notare che sennò m'interiorizzo.

A tOppabuchi, neox3, alemar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    La mia l'anno scorso contro una ragaza in D2 mi hanno aplauditto tutti come se avessi vinto contro Bobocica pero me la sono goduta la vittoria.quest'anno me la soanano tutti ,l'ultimo fu Ivano che saluto;)

A neox3, MATADOR, ivanotsunami e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grane Daniel, sono convinto che in futuro ne vincerai molte altre! La passione che ci metti e il sudore pagano sempre! :) Un abbraccio

A Daniel86 piace questo elemento.
  9. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Non ricordo la prima vittoria in assoluto (d2 stagione 1991-1992) ma ricordo benissimo la prima vittoria l'anno successivo in D1 (non esisteva la serie c2 ma solo la c nazionale all'epoca)....avevamo perso tutte le partite per 5-0, troppo forti gli avversari.
    Verso la fine del girone di andata si và in trasferta ad Avezzano, erano primi o secondi, la musica non cambia, poche speranze di riporatare un risultato diverso da 5-0...tocca a mè,credo fossimo sul 4-0 o giù di lì e devo giocare con un ragazzo di una decina di anni più grande di mè già affrontato 2 volte in tornei regionali con relativa sconfitta per 2-0 nette (erano ancora i tempi dei set a 21 e pallina da 38), naturalmente parto con i sfavori del pronostico anche se ero abbastanza talentuoso, ma non avevo i mezzi tecnici e l'esperienza per batterlo.
    1-0 per lui facile, l'ennesima sconfitta che si profila all'orizzonte....mi dico "vabbò ho perso, adesso tutto per tutto stai sul tavolo e gioca senza paura almeno forse almeno lo fai sudare"....ancora oggi ricordo la gioia quando ho realizzato il punto della vittoria, lincredulità e la gioia dei miei compagni e gli aplausi di chi assisteva.....mamma mia avrei potuto toccare il cielo con un dito...poche volte ho provato sensazioni pongistiche comparabili....avevo 17 anni....sigh bei ricordi.....mollai il tennis tavolo qualche anno dopo verso 1997 per tornare una decina di anni più tardi(2008) e per 5 anni ho giocato proprio con l'Avezzano(io di Pescara)!!! che sport fantastico....;)

A alemar, MATADOR, Dream_is_Reality e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  10. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Annata 2009-2010, la prima partita contro i "vecchietti" del Tt ghemme andò male..ma la seconda partita, superderby contro il TT Ossola A (giocavo ancora a Domodossola) riuscimmo a vincerla per 5-0..mamma mia quanto ridere quella sera!! Io tra l'altro avevo fatto la mia prima doppietta in D2, con tanto di punto su Eta Beta:p..la loro riserva continuava a sparare barzellette di pessimo gusto tanto che mio papà (un anno sì e uno no me lo becco in squadra XD) e un avversario a un certo punti sono usciti dalla palestra (nel profondo gelo domese di novembre) perché non ne potevano più!!! Ricordo anche che il"barzellettiere" sul 4-0 per noi ha esclamato: "Basta! Poniamo termine a questa ignobile farsa!!!" :rotfl: e a fine della partita il nostro compagno dice a loro:"Siete riusciti a perdere 5-0 contro una squadra composta da una ragazzina e da due anzianotti, bravi!!". Magari detto così non fa molto ridere ma vi assicuro che a ripensarci dopo 5 anni rido ancora come una scema!:rotfl::rotfl:

A alemar, neox3, MATADOR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Scusate gli errori e le ripetizioni ma ho scritto la storia col cellulare.:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina