1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Mia Dolce Nonnina

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da manteman, 27 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Oggi è morta la mia dolce nonnina.
    Non so come mai ma mi sento di scrivere qualche riga in suo ricordo.

Dolce era il tuo sguardo quando mi dicevi che ero il tuo nipotino preferito.

Dolce era quel sorriso quando facevo delle battute molto spesso stupide.

Dolce era la domenica a casa tua a mangiare spaghetti e bistecca con patate.

Dolce è stato il momento che ti regalai una piccola coppa vinta in un torneo regionale.

Dolce sarà il tuo ricordo nei miei pensieri per sempre.

Gli addi fanno male.Spero un giorno di rivederti.

Tristemente Manteman:goccia:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Mi dispiace.
    Mi tornano alla mente i miei nonni, non ci sono piu' ormai da oltre 30 anni.
    Conservo un caro ricordo di loro, e' come se fossero ancora qui...
    mi brillano gli occhi leggendo come il tuo fosse un bellissimo rapporto con lei...

Piergiorgio

3. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    La bellezza dei rapporti con i nonni fa piangere chi non li ha più e riflettere chi ancora può permettersi di godere della loro presenza.
    Grazie a manteman che in questo momento sicuramente tristissimo per lui ha voluto renderci partecipi del suo amore verso una persona da lui amata

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Mi dispiace molto,perchè mi fai ricordare la morte del mio nonno materno di tre anni fa.Io ero in palestra a Verzuolo che partecipavo a un Grand Prix
    e c'era la premiazione del singolo allievi dove un mio compagno aveva fatto una super prestazione battendo Giuliano Michele attualmente 4.3 in piemonte quando arrivò la tragica la telefonata di mia mamma bruttissimo oltretutto era da tra anni che non lo vedevo e quindi capisco cosa vuol dire perdere un nonno

5. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Anche a me dispiace molto e mi ricordo i miei poveri nonni che ora purtroppo non ci sono più.:goccia:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che noi tutti amiamo i nostri 'veci' che molte volte ci hanno pure aiutato a 'crescere' perche' i ns. genitori spesso ci affidavano a loro, spesso piu' comprensibili e disponibili. A loro si raccontano cose ed episodi che ai ns. genitori spesso si nascondono, segno questo di un'assoluta confidenza ed amore.
    I miei li ho gia' persi da alcuni anni e, di tanto in tanto, ritorno con la mente alla mia gioventu' e li rivedo sempre pimpanti e simpatici.
    Da loro (sono mantovano come gia' detto) avevo trovato il piacere della cucina casalinga e delle buone cose della tradizione della nostra terra.
    Quanti bei ricordi, quante emozioni e quanta tenerezza.
    Si, è vero, la vita continua ma questi sono ovviamente ricordi indelebili della mia vita.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina