1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Korea Open 2013

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 8 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finale

Semifinale

Quarto di finale

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Partito benissimo Xu Xin.. finché Ma Long non ha fatto quell'erroraccio sotto rete. Poi un moto d'orgoglio e ha cominciato a martellare Xu col suo dritto devastante. Xu Xin però era veramente in forma: contrattacchi di dritto e aperture di rovescio ma la sua arma in più è stato il flick di dritto. imho.
    Bello show, magìe di entrambi, Xu in difesa alta e Ma nel gioco corto. Thks Qdl.

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sono marziani, velocita di gamba esecuzioni dei colpi, controtop di rovescio al tavolo
    povera europa
    grazie qdl

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    XX ogni tanto sorride e fa delle espressioni buffe.... questo, in parte, lo avvicina agli "umani" del tennistavolo e me lo rende simpatico :sisi:

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mi piace molto yan an movimenti + corti tipo stile + europeo, gioco vicino al tavolo, tira fortissimo deve ancora metterersi a posto dato che spesso regala qualcosa,

6. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ma del cambio di racchetta di ma long prima dell'inizio del 3° set nessuno dice nulla?sembrava asciugare guardare la gomma del dritto ogni mezzo punto ...poi dopo 11-3-11-3 ha deciso di cambiarla...
    io nemmeno sapevo che si poteva ..nel senso non aveva danni e non sembrava scollata ma tant'e'

7. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    grande xu xin quasi la perdeva,poi invece 4 servizi cn schema semplici e coppa in tasca,complimenti.

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Primi due set con Ma Long che per qualche ragione non riesce a giocare col dritto....sbagliando palle banali....poi rimonta però tre servizi finali di Xu Xin e tre risposte corte giocate da Ma Long....tre flip e punto di Xu Xin.....passi il primo ma gli altri due si cambia risposta....Xu Xin poi è un pessimo cliente a cui dare una risposta corta.....leve lunghe e rapido.....insomma Ma Long poteva inventarsi qualcosa di meglio.....

9. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Le cose sono 2: o Ma Long è inchiodato dagli allenamenti pre-mondiali oppure Xu Xin è il prossimo uorld ciempion... E sarebbero 2 anni che lo ripeto...

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Abbiamo trovato finalmente la Ballerina! :D

11. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    :mumble:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Se non capisci.. non sei tu. :D

Cmq Xu Xin mi ha impressionato. Usa il rovescio a penna in un modo talmente naturale che sembra di vedere uno shakehand puro.

13. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    rari nantes la ragione per la quale ma long non riusciva a giocare di dritto e'che la racchetta aveva qualcosa infatti l'ha cambiata prima dell'inizio del 3° set poi infatti recupera ...ma me ne sono accorto solo io?

14. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Boh, solo io ho visto un Ma Long piantato sulle gambe ed incapace di fare gli spostamenti laterali? Anche solo per aggiustarsi il dritto, tralascio i recuperi sui flip di Xu Xin...

15. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    boh...minuto 16.20 della finale
    ditemi se ho le traveggole o se ma long sconsolato ha deciso che quella racchetta era da sostituire e'l'ha sostituita

16. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    scusa ma il video dura 6e40
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2013 ---
    può darsi che Xu Xin avesse le nuove continental e Ma Long quelle vecchie.....forse è per questo che ha perso!??

Ultima modifica: 12 Apr 2013
  17. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Infatti... Poi Ma Long ha messo su le Supercorsa SC1 e s'è visto il cambio di passo :sisi:

:D

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    allora lo fanno anche i grandi della terra! Non solo gli scarsi guardano la racchetta dopo un errore ! :D

A wild_1983 piace questo elemento.
  19. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh se guardate le sintesi non e' colpa mia io i match che mi interessano li guardo interi da [ itTV - International Table Tennis Federation ] e appunto al minuto 16.20 noterete questo cambio di racchetta con tanto di assistenti arbitri che ne portano via 1 e gliene danno 1 identica durante il match nella pausa tra secondo e terzo set
    (evidentemente al controllo racchette pregara ne consegnano per i test più di una a giocatore ) di questa situazione particolare io non ho memoria tranne che per chen weixing parecchi anni fa dopo che in un set perso la butto' in terra e fu sostituita ..non ricordo contro chi giocava
    :birra:

A eta beta e Rari Nantes piace questo messaggio.
  20. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Visto, si la cambia, che io sappia si può cambiare solo se danneggiata....e la persona che la porta via guarda la racchetta con attenzione.....cercando appunto il danno....o forse la scollatura.....ma si può cambiare la racchetta perchè una gomma si scolla....? non ho mai visto un caso del genere prima....magari il danno è un altro...

Comunque nei primi due set Ma Long non riesce proprio a giocare, arriva sempre in ritardo, rispetto a Xu Xin, e sembra in balìa degli effetti dell'avversario (forse perchè sempre in ritardo...). Dal terzo in poi la partita è equilibrata....

21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Insomma...è un po' come a scuola : un conto è leggere la Divina Commedia sul Bignami e un conto leggersi tutto Dante... con annessi & connessi . :D

A SIDESPIN piace questo elemento.
  22. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sperando di non essere un po' off-topic, visto che i bei video di QDL riguardano solo la gara maschile, aggiungo la sintesi della finale femminile vinta da Seo Hyo Won su Kasumi Ishikawa.

Seo Hyo Won, chopper sudcoreana, è al suo primo successo in un Pro Tour.

Io l'ho vista giocare per la prima volta negli Open del Qatar di quest'anno, nei quarti di finale persi contro Li Xiaoxia, e mi è piaciuta subito.

Magari non è sempre perfetta nel chop, ma ha uno stile di gioco divertente e vario perchè usa abbastanza spesso il suo efficace top di diritto e ogni tanto improvvisa qualche block letale.

E in più è anche graziosa, il che non guasta mai... :)

23. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :nono: "Marziani" non rende sufficientemente l'idea....... io direi "Plutoniani" o addirittura mi sposterei in un'altra galassia e oserei "Andromediani"........ :confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina