1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

ke ne pensate del circolo catania lo può vincere lo scudetto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da russo negativo, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. russo negativo

russo negativo Bannato

Squadra:
    il circolo catania
    ce la fa? il circolo

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se ci gioca Tiziano Aiello si:)

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    quoto al 100%

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Domanda immagino retorica.....sarebbe come dire ce la fa potito storace a vincere wimbledon???

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le proporzioni non sono proprio quelle di Starace e Wimbledon......
    Va detto che molto dipende dal rendimento di Hakansson, se si esprime come sa (quello visto finora non credo sia quello che il presidente Costanzo e chi l'ha consigliato si attendessero) ce la possiamo fare.

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Perchè gli dai retta ?:confused:

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione ma, pur quotandolo, non rispondevo a lui quanto all'iniziatore del post!!!

8. erpicerotante

erpicerotante Utente

Caro Longpimple, come mai ogni tuo scritto, commento ecc. e' indirizzato a screditare tutto cio' che dice Leon?
    Un'antipatia naturale o vi conoscete?

9. longpimple

longpimple Non Attivato

E a te che te ne frega ?

10. erpicerotante

erpicerotante Utente

Mi fa piacere leggere la tua cortesissima risposta, vedo con piacere che la mia intuizione, leggendo i vari scritti era ed e' esattissima!
    Ora so chi andrebbe ignorato su questo blog!

11. longpimple

longpimple Non Attivato

Più che altro si è capito chi sei tu.

12. erpicerotante

erpicerotante Utente

Credo proprio tu non abbia capito proprio un C.... canarino!

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Scusa ma ha ragione a dirti tu che c'entri ? E poi ti arrabbi se uno te lo dice...contro leon invece non hai detto una parola, quando ha detto una marea di cose ...discutibili..dici di ignorare chi è contro comportamenti poco apprezzabili. Strano....:confused:

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi torniamo alla discussione.......;)
    io quoto tibor se hakason e shen giocano al meglio il catania può vincere lo scudetto

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bravo Rotex così si parla quoto al 100%:campione:

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Si vede che preferisce i discorsi di leon alle mie reazioni, eheheh
    Crede anche che io creda che lui è leon, deve aver capito questo....:confused:

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Giusto. Hakansson è fortissimo e capace di tutto.

18. erpicerotante

erpicerotante Utente

Non mi sono affatto arrabbiato, non trovo corretto parlare male di qualcuno, ma e' altrettanto vero che si puo rispondere anche mantenendo un atteggiamento un po piu' educato!
    Diciamo che ho avuto l'impressione che la capra dicesse cornuto al cervo!

19. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahahahh, perchè tu se arriva uno a provocare e offendere un po ' tutti...gli dici "Mi Scusi...signore, avrebbe la squisita cortesia di attenersi a un livello più consono..."o lo mandi a quel paese (cosa che qui tra l'altro nessuno ha fatto) In compenso ti senti in grado di parlare dove non c'entri nulla e in vece di leon..
    Guarda che la mancanza di civiltà o educazione è di attaccare, offendere o prendere per il culo gratuitamente e con cattiveria gli altri; su questo non hai detto una parola. Le reazioni contro leon ti interessano......che poi erano niente di maleducato...solo esortazioni a ignorarlo. Strano, ti intrometti poi...questo non è neanche educato...semmai sono i due interlocutori che si arrangiano fra di loro, non tu che non c'entri...sembri gli usa che portano la ....democrazia..anzi la zoologia :confused:

20. erpicerotante

erpicerotante Utente

Grazie per gli USA... Lo ritengo un complimento!
    Tra le discussioni tra te e Leon non me ne puo' fregar di meno!
    La mia era una semplice domanda, senza cattiveria ne secondi fini, era soltanto dovuta al fatto che dal poco che frequento questo forum trovo sempre tuoi post in contrapposizione a Leon, quello letto in questa pagina mi pareva alquanto ironico non mi sembrava offendesse nessuno...
    Mentre la tua risposta....

21. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    La storia non si fa dicendo se questo fa quello oppure se se se ........
    per fortuna il tennistavolo è molto più prevedibile di altri sport...a volte fin troppo elementare......
    per cui è matematico che pieve vinca lo scudetto......che poi i giocatori catanesi siano bravi nessuno lo discute....ma pieve è su un altro pianeta.

22. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non è che sei leon con 1 altro nick...mi sorge il sospetto:confused:

23. longpimple

longpimple Non Attivato

A me sembrava sarcastica e sulla linea di molte altre poco piacevoli..comunque lo stesso non vedo cosa riguardi te, cattiveria o meno e le mie contrapposizioni. La mia risposta non riguarda te. Sai cosa succederebbe su tutti si facessero i fatti altrui ? Se hai ancora curiosità da soddisfare su cose che non ti ruguardano puoi mandarmi un msg, ti risponderò esaurientemente su tutto quello che vuoi...però...tanto bravo precisino moralista che hai controllato le mie contrapposizioni....e invece una parola contro certi discorsi inaccettabili non hai speso....bah..
    Per quanto riguarda gli usa...ci avrei giurato che lo prendevi come un complimento, hai la stessa politica..ehehhe Speriamo che bastino le spiegazioni....a terzi..ufff..

24. iam2007

iam2007 Non Attivato

Se lo è si capiscono certi discorsi...
    se non lo è...inconcepibile che accetti discorsi offensivi e critichi invece chi dice di ignorare certe persone.

25. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, qui non si chiede ad Hakansson di fare Wang Li Quin, gli si chiede di fare l'Hakansson cioè un giocatore tra la 80a e la 90a posizione al mondo (oggi è 84, l'anno scorso e non due secoli fa è stato anche 60) che, normalmente (poi tutto può succedere) vince col 105 e col 117 del mondo. Se il pronostico viene rispettato (per conto mio Shen Yang vince con tutti quelli di Pieve), Catania batte Pieve.
    Se devo scommettere 1 euro, io lo gioco su Catania.

26. erpicerotante

erpicerotante Utente

Certo che se il buon giorno si vede dal mattino....

HAKANSSON JOHAN FREDRIK - VYBORNY RICHARD - 1-3
    SHEN YANG - MONDELLO MASSIMILIANO - 0-3
    LUCESOLI FRANCESCO - PIACENTINI VALENTINO - 0-3

27. iam2007

iam2007 Non Attivato

...e, visto che siamo in tema di motti, proverbi...ecc.:

"Ride bene chi ride ultimo"

"Non dire quattro, se non l'hai nel sacco"

"Al contadino non far sapere...ehmm....no..aspetta..no..questa...:rotfl:

28. erpicerotante

erpicerotante Utente

Solitamente i numeri non mentono, in questo caso 3 a 0 per il Pieve ovvero 9 set a 1

29. iam2007

iam2007 Non Attivato

E' solo la matematica che non è un'opinione, eheheheheh:rotfl:

30. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la statistica nn è una scienza esatta...:teach: :rotfl:

31. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, beh, era la terza o quarta giornata, i campioni in carica a casa loro ed il Catania con due giocatori in evidentissima fase di adattamento ad un mondo (non un campionato) nuovo...e mi dicono dalla regia che il cinese fosse anche abbastanza immbarrassed....Vedremo dopo un girone cosa è cambiato!
    E poi il campionato si vince con i playoff...

32. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Spero di sbagliarmi ma penso che rivincerà il titolo il Pieve. Max

33. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non c'entro nulla, è chiaro e in piu' sono molto vicino agli amici di Catania ma ho paura che...vinca il Pieve Emanuele..:eek:

34. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    OK, ci siamo chiariti. Adesso possiamo anche rimanere in tema con la discussione? Ragà....smettiamola con le cavolate e diamoci un taglio....no? Che gusto c'è? Ognuno rimanga della sua idea (perchè tanto così va a finire) e diteci:

CE LA FARA' IL CIRCOLO CATANIA A VINCERE IL CAMPIONATO?

Risposta: Se sapranno giocare al loro livello (e vedrete Hakansson fra qualche mese) non ci sarà niente da fare per nessuno. Anche Francesco si leverà delle belle soddisfazioni. :approved:

35. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    si, lo scudetto può vincerlo ma ha pochissime possibilità di farcela.
    Lucesoli sta facendo benissimo ma in finale scudetto il divario tra lui e uno qualsiasi tra Mondello, Piacentini e Bobocica è troppo per lui.
    è vero che con la formula di quest'anno le partite si possono vincere anche in 2 ma non credo che il cinese e Hakansson in 2 possano fare 3 punti...soprattutto Hakansson è a mio modo di vedere leggermente inferiore sia a Mondello che Vyborny in una partita del genere...poi magari mi sbaglierò anche perchè stiamo parlando di fenomeni ma io la vedo così

36. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bah....siamo sempre là.....aspettiamo (come dice Tibor) i play off...il titolo si decide là.

37. erpicerotante

erpicerotante Utente

Credo che la partita di andata sia stata disputata a Catania e non in casa del Pieve.

38. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si, si è disputata a Catania.
    Comunque è vero che Lucesoli sia inferiore a tutti i giocatori del Pieve, ma Hakansson secondo me al ritorno li batte tutti e Shen 1 punto lo fa matematicamente.

Vero leon? a no...erpicerotante, va bè siete la stessa persona:D

39. erpicerotante

erpicerotante Utente

Mi dispiace deludere la tua certezza ma non so chi sia Leon.

40. erpicerotante

erpicerotante Utente

In piu' nel girone di ritorno il Catania ha gia' perso anche con il Castel Goffredo o sbaglio?!

41. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No ne ha persa solo 1.
    In casa 3-0 col pieve.
    Col Castel Goffredo ha vinto 3-1, sempre in casa.

42. erpicerotante

erpicerotante Utente

A dire il vero a me risulta che nella partita del 29/12, Castel Goffredo abbia vinto 3 a 1

SUN JIANFEI - SHEN YANG 3-0
    REDINI ALBERTO - HAKANSSON JOHAN FREDRIK 1-3
    TSIOKAS NTANIEL - LUCESOLI FRANCESCO 3-0
    SUN JIANFEI - HAKANSSON JOHAN FREDRIK 3-1

43. longpimple

longpimple Non Attivato

Mi sembra che stia diventando il....processo di Biscardi...vinceremo noi..no..loro...mi sembra che siano due squadre con grandi campioni. Se tutti giocano bene e sono in forma ogni risultato è aperto, tutto il resto è discorso da "fan club" che posso capire solo se viente fatto da un siciliano o da uno di pieve, non da altri.

44. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh le tifoserie come nel calcio spesso sono sparse... io che sono di Cesenatico cosa devo fare? In A1 tifare per forza il Bologna che è la città più vicina? Poi per "il come" tifare è tutta una cosa soggettiva, c'è chi ci tiene di più e chi ci tiene di meno da qui vengono fuori le discussioni da "fan club".

Penso comunque che il Catania può vincere lo scudetto, non sarà facile ma può farcela. Di certo per il Pieve questo campionato non è facile come quello dell'anno scorso.

45. longpimple

longpimple Non Attivato

Giusto....se qualcuno dice questo o quello...è un discorso da fan club, anche se in trasferta....la realtà, mi sembra, che sono tutti e due bravi e possono vincere.

46. erpicerotante

erpicerotante Utente

Scusami Long... ma ora oltre a chiedermi di non interessarmi dei commenti mi dici anche per chi tifare?

47. longpimple

longpimple Non Attivato

I tuoi interventi non sono comprensibili.
    Che c'entrano i commenti ? Bah...nessuno ti ha detto nulla, tu stai facendo i commenti che vuoi, mi sembra, queste sono tue fantasie. Ti si è detto di non "misciarti" quando un discorso è rivolto ad un altra persona, penso che se ti sforzi riuscirai a capirlo.
    Sul tifo: di nuovo non ci siamo, rispondi senza senso....nessuno ti dice di non fare il tifoso, solo che appunto è un discorso da tifoso e non obiettivo. Poi puoi anche andare avanti...ma al tuo posto pondererei un po ' di più prima di rispondermi, ti inventi cose che nessuno ha detto.
    Poi, egocentricamente, prendi il mio commento sul personale, come un giovanetto...non mi rivolgevo a te in particolare, non sei il centro del mio mondo...parlavo in generale...uff che fatica..in sostanza hai fatto un altro intervento inutile.

48. erpicerotante

erpicerotante Utente

Non sono ne siciliano ne del Pieve.
    Non vedo perche' devi criticare una discussione nata proprio per sentire le varie tifoserie o i vari fanclub.
    Per il resto buon finesettimana

49. longpimple

longpimple Non Attivato

Ripeto che non mi interessa di dove sei...ehehhe ma davvero sei egocentrico, pensi sempre che si parli di te....quanti anni hai, per curiosità ?
    Interpreti male TUTTE le cose:
    Esempio :

1- ti misci indiscussioni che non ti riguardano

2 -non dici una parola contro i maleducati, invece inveisci contro chi dice di ignorarli

3 - il post è nato per un'analisi tecnica e delle possibilità oggettive di Pieve e CT, fatto da persone competenti e oggettive e ce ne sono. Un post solo a dire vinciamo noi , no vinciamo noi, è idiota...come puoi pensare che si faccia un post di questo tipo ? Neanche all'asilo...

4 - come sempre nessuno parla di te e tu senti chiamato in causa personalmente, ego....ehehhe

Dai, stai bravo che nessuno ce l'ha con te...si parla in generale, non prendere le cose sempre di petto, come se tutti parlassero sempre di te..eheh:)

Buona domenica (e anche il sabato, và...ehehe)

50. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giusto...io mi riferivo alla partita d' andata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina