1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola viva vs bty sk7 vs clipper

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 9 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha provato i telai joola viva, butterfly sk7 e stiga clipper e può farmi un confronto tra i tre. grazie :)

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io gioco con il bty sk7 versione giapponese (non il korbel sk7 per intenderci).

Semirigido, veloce (un off pieno).

Gli altri 2 non li ho provati:goccia:

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    esatto, quello intendevo dovrebbe avere il manico blu-azzurro. :sisi:
    se qualcuno sapesse anche i legni usati per i 7 strati si potrebbe fare un confronto con gli altri due

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo
    provato clipper e gioco con sk7
    sono simili come legni pesantoni tutte e 2 ma sk7 ha qualcosa in più.. più controllo e più rigidità (ma non troppa)ha solo il manico veramente piccolo ma entranbi ottimi legni se ti pIace il clipper e vuoi più rigidità prova il cr che è un bel spacca sassi ma devi capirli un Po prima...;):);):)( ma vedendo le gomme e legno in firma mi sa ch tu incolli ancora a fresco ho sei rimasto nei anni novanta...;))

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2

Grazie del consiglio, In realtà ora gioco con uno yasaka offensive 40 ma ho usato anche il clipper volevo un telaio che fosse simile al clipper ma che controllasse un po' di più, avevo letto da qualche parte che l'sk7 è un po' più morbido e pensavo avesse un po' più di controlo così come lo joola viva che mi dicono sia un bel telaio (ho anche un banda taurus che forse si avvicina ma non l'ho mai provato) :mumble: però se ha il manico piccolo per la mia mano non va molto bene :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina