1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Joola K1

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Lalo, 13 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

    Lalo Utente

    Informazioni sulla vendita:
    vendo telaio Joola K1, manico anatomico (è comunque una via di mezzo tra un anatomico e un dritto), condizioni molto buone, peso 86gr.
    Telaio molto raro, con sistema RAG, non più prodotto da qualche anno.
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Joola
    • Modello: K1 - anat
    • Condizioni:buone/molto buone
    • Peso e Dimensioni:86gr
    • Prezzo: 45
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata (compresa)
    • Proprietà:mio
    Altre informazioni:
    possibilità di scambi con telaio OFF o OFF- o gomma Tenergy imbustata
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao ma è il modello con il manico curvo o normale?
    Grazie
     
  3. Lalo

    Lalo Utente

  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    ok grazie
    cercavo l'altro
     
  5. Davoph

    Davoph Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Girlanda
    Ciao, a 35 ti andrebbe bene?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina