1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Italia-Cina e Domenica Sportiva

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da superciuk, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Stanotte alla Domenica Sportiva, intorno alla mezzanotte, si è parlato di tennis tavolo. :)
    Più o meno hanno detto che stasera ci sarà lo "storico" incontro. Hanno fatto vedere i volti dei nostri rappresentanti elencandone i nomi e li hanno ringraziati per rappresentare l'Italia. Il tutto in circa 30 secondi. :hoi: :confused:

Per favore ditemi che mi sono perso qualcosa... che mi sono addormentato, che sono rincasato troppo tardi, che sono andato a dormire troppo presto... quello che volete.
    Ma non che questo è stato tutto il servizio dedicato dalla TV di stato a questo "STORICO" incontro. :muro: :muro: :muro:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Purtroppo come già visto in altre trasmissioni al tennis tavolo dedicano non più di due minuti che poi devono mandare la pubblicità.:mad: :goccia:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io la Domenica Sportiva non l'ho vista...dopo Juve-Inter me ne sono andata a letto abbastanza "scocciata",uff.
    Dicono che a UNO MATTINA - Rai 1 stamani riparlavano della manifestazione del Palalido, ma essendo in Studio di certo non posso averla seguita.
    Nel frattempo l'avete comprata la Gazzetta dello Sport? A pag. 34 viene dedicata un'intera pagina! Meglio di niente.:sisi:
    Ci vuole ottimismo! In tutto ci vuole ottimismo, anche nel T.T.!:birra: :birra:

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Accidenti no, di solito leggo a scrocco in ufficio quella di un mio collega milanista che la prende pero' solo quando il milan vince; devo dire che e' da un po' di tempo che non ho la fortuna di leggerla...:azz::p:D:rotfl:
    cmq stasera io ci vado al palalido, sono riuscito ad evitare in extremis la permanenza in ufficio per attivita' straordinarie :banana::banana:

ciao
    Pier

5. luca top

luca top Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    nn so che fanno vedere alla domenica sportiva , ma io di sicuro fra poche ore li vedro' dal vivo

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Alla Domenica Sportiva di ieri se non facevano vedere niente era meglio.
    Beato tu che potrai vedere questi fenomeni

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non viene dedicata .... è stata comprata una intera pagina ...che va bene lo stesso (per carità ... pur di fare immagine...?) ma non è stata "dedicata"! (sorcvlando e lasciando ad Anxun i commenti sui soliti errori)
    non me ne volere ...ma è che proprio bisogenrebbe impostarla in altro modo ..anche se ormai questa è la via intrapresa e non si può certo pretendere di tornare indietro adesso.....
    che alla DS ci possano dedicare al massimo un paio di minuti si sa... e ci sta... pensa che palle che si deve esser fatto Mondello per tutta la durata!
    Ma sono i soldi del Top 12 di Arezzo e quelli alla Seredova che sono spesi male e non per la crescita del Tennistavolo Italiano.
    Sono stato ad una premiazione del Panathlon di Forlì.... e non puoi immaginare chi e quanti atleti nutrano speranze di qualificazioni alle Olimpiadi ..... atleti italiani di tanti altri sport.... Noi non so se ci andremo e con atleti italiani... per adesso facciamo Italia-Cina,meno male che ci sono Mondello, Tomasi e Crotti (3 su 8 non è poi male).
    :king:
    hai voglia ad averne di ottimismo!

8. Janove81

Janove81 Utente

Bene allora non mi sono perso nulla.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao GWT figurati se te ne voglio anzi ti ringrazio per la sincera spiegazione.
    Però se uno legge questo:
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=3960
    e sul sito della Fitet per di più con la parola "dedicare" che è altresì sinonimo di "sostenere", mai potevo pensare che la pagina la Federazione se la fossero comprata!
    OK sono troppo ottimista....
    Intanto, però come dici Tu, guardiamo questa Italia con i nostri pongisti, con un giusto spirito sportivo e di amicizia che male mai non fà nemmeno all'ottimismo! Ciao GWT:)

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sunnie sei indubbiamente ottimista, lo si evinve anche da altri tuoi post, ma la tua ingenuità è fantastica :) !

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ady mi associo...
    allora facciamo così... avevo detto che facevo solo un torneo quest'anno..(facevo nel senso di andare a vedere) il Giovanile Unico però devo conoscere un po' di gente...
    Questa Sunnie fantastica (eugen)ingenua la dobbiamo conoscere no?
    :D :birra: :birra: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina