1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Istruttori Tecnici del Tennis Tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gspix, 7 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    So che per gli istruttori/tecnici ci sono diversi livelli (mi sembra 5) che differenza c'è tra i vari livelli?

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è un pdf sul sito Fitet.
    Io so soltanto che i primi due livelli vieni considerato un Tecnico e sono assegnati dalla Regione.
    Gli altri 3 livelli diventi un Allenatore ed è compito della federazione istituire i corsi.

3. marcobauer

marcobauer Utente

Squadra:
    luigi rum genova
    Si, nei primi due livelli non sei nessuno, poi quando passi a livello nazionale le cose diventano serie........;)

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    ???????:eek: :eek: Anche se non sei nessuno ci sono cose che se non hai il tesserino non puoi fare!

Mi autorispondo perche alla fine era un'informazione che serviva ad un mio compagno di squada, adesso ho trovato piu info in merito e magari puo essere utile anche a qualche altro.

I TECNICI SPORTIVI sono classificati come segue:
    1. Tecnico Sportivo di primo livello
    Tecnico di Base (Regionale)
    2. Tecnico Sportivo di secondo livello
    Allenatore ( Regionale - Nazionale)
    3. Tecnico Sportivo di terzo livello
    Maestro (Nazionale)

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ...io venerdì ho l'esame x tecnico di primo livello.......!! speriamo bene!!

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    In bocca al lupo!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina