1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

INFO PREZZI sul telaio BARNA

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da salem, 9 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    ragazzuoli miei ho un paio d BARNA da vendere ...

il problema è ke nn so a quanto metterli ( x nn fare la figura d chi c vuole guadagnare troppo sopra)

qualcuno mi sa aiutare? grassssssssssie ^^

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    e' un mito di telaio..vintage di sicuro ma non so quanto ricercato attualmente..
    tieni presente che gli stiga fine anni 70 inizio 80 su ebay germania vanno sempre oltre i 100...bisogna anche vedere le condizioni
    aloha

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si beh... non è che sia proprio come per gli Stiga, e poi dipende quali Stiga... :D ci sono Stiga Vintage da 40€ in su...
    I Barna comunque sono meno valutati, ne vendono uno metà anni settanta, adesso, a 40€... ;)

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    si io mi riferivo + che altro a modelli halser..johansson..e carlsson
    e comunque minimo da allround in su..
    i def attuali sono migliori secondo me..
    ho un carlsson def regalatomi dal merlini che non va nemmeno a mettergli 2 platin..pensa te..

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Alsèr, Johansson e Bengtsson identificano il tipo di manico, non il modello, rispettivamente, concavo, conico e dritto, poi c'è il Carlsson che è anatomico... comunque come dici giustamente tu i modelli meno quotati sono i Def, poi gli All, mentre i più quotati gli "offensive wood", ma anche i clipper... ovvio molto dipende da come sono tenuti e se sono rimpiccioliti o stuccati, spesso soffrono di fragilità nel piatto, vicino al manico... ;)

6. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    uno dei due telai l'ho in mano ... l'altro ce l'ha il proprietario cn delle gomme su :D appena posso faccio foto e ve le posto ... a parte l'età x il resto nn presentano segni d rottura o aggiustamento ...

7. maxnegroni

maxnegroni Utente

Nome e Cognome:
    MASSIMILIANO *********
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT ARTIGIANELLI
    appena posti le foto e hai un'idea sul prezzo fammelo sapere,sono un nostalgico e il barna
    è stato il primo telaio che ho provato mi ricordo che aveva due puntinate marroni che se non sbaglio erano marcate dunlop.che ci vuoi fare è roba di 30 anni fà!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina