1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

info associazioni per principianti curiosi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Pegasork2, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pegasork2

Pegasork2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

mi chiamo Marco e vivo a Roma per motivi di precariato :azz:
    zona ponte lungo.

con un mio amico abbiamo riscoperto la curiosità per il ping pong, parlo di curiosità perchè non siamo proprio delle cime eheh

andiamo in sala giochi a giocare e ci divertiamo un mondo, nonostante i nostri colpi di base sicuramente anomali!

volevo chiedere, potreste consigliarmi un'Associazione con la quale confrontarsi per crescere bene in questo sport? Sicuramente giocando con persone competenti impareremo meglio la tecnica e ci divertiremo di piu' ;)

Sicuramente sono Club che prevedono quote d'iscrizione, va bhè, anche in sala pago! speriamo solo che non siano proibitive per noi precari sia nel lavoro :mad: che nel ping pong ;)

Grazie in anticipo per le risposte, forse è la volta buona che mi appassiono davvero a questo bellissimo sport :metal:

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ciao, ho letto il tuo messaggio e sono andato a recuperare la risposta che avevo dato ad un altro prima di te che aveva la stessa richiesta:

Secondo me ti conviene chiedere informazione ai giocatori della società alla quale ti vuoi iscrivere (in base alla vicinanza di casa immagino )
    Vai sul sito FITET alla voce portale risultati, clicchi nella sezione REGIONE (a sinistra scorri in basso ) e scegli LAZIO.
    Ti appare la schermata con campionati (c2 gir. A ecc. ), ci clicchi ed esce la classifica del girone scelto.
    A sinistra c' è una finestra con scritto società dove cliccando escono fuori dati e n° telefonici delle società.
    Sfogliale e scegli tu quale...:banana:
    Sperando ti sia utile..:clap:

Saluti ZORRO :approved:

3. Pegasork2

Pegasork2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,

grazie per la risposta, do subito un'occhiata!!!

alla scoperta del ping pong nella capitale ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina