1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

indoor o outdoor questo è il problema

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gippo70, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gippo70

gippo70 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianpaolo vercesi
    Sono attanagliato da giorni da una questione amletica...:mumble::mumble:

vorrei prendere un tavolo da tenere dai miei genitori in campagna; sostanzialmente potrei tenerlo in un rustico, quindi sempre al coperto, non al sole, non al vento, in un locale tipo portico praticamente al chiuso anche se ha diretto contatto con l'aria aperta in quanto manca la porta, quindi non climatizzato e riscaldato. Non è un posto particolarmente umido, si trova in collina, anzi è abbastanza ventilato

Lo utilizzarei per giocare prevalentemente nella bella stagione mentre in inverno lo lascierei ben coperto a riposo sempre in questo luogo.

Ho consultato già moltissimi post nel forum ma il dubbio mi rimane:eek:ra, un buon tavolo da interno resisterebbe in queste condizioni (sostanzialmente cambio di temperature durante le varie stagioni) o devo necessariamente rinunciare a qualità di gioco con un tavolo da esterno??? :mad:

Ho visto da Dechatlon Cornilleau 440 Outdoor ma non sono convintissimo anche se lo "vendono" approvato FFTT competizione...

Gippo

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La soluzione che a me pare + giusta è di comprare un tavolo da interno visto che le condizione da te dette sono più o meno ideali.Quando non giochi per evitare problemi alla superficie del tavolo coprilo con il telone e sei a posto.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina