1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incredibile ma vero...

Discussion in 'Chiacchiere su tutto il resto!' started by Chicco, Jun 25, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sapete oggi che mi è successo? Ero a Cernobbio(Como) e ho parcheggiato l'auto (Zafira) in una piazzetta con parcheggio nelle vicinanze del lungo lago per andare a mangiare una classica pizza con la famiglia in un locale a circa 500 mt di distanza... Quando ,dopo un'oretta siamo tornati all'auto che ti vedo? :eek: :eek: :eek: :eek: la portiera lato guidatore completamente spalancata, finestrini abbassati...
    :azz: :azz: :muro: :azz: :muro: MIIII.!!! Ho dimenticato di chiudere la macchina....
    Dopo essermi preso l'immancabile rimprovero della "dolce "metà, ho constatato che nulla mancava nè fosse stato toccato...(che c**o)
    Non immaginavo che potessero ancora capitare episodi così ,che denotassero un comportamento di civile rispetto della cosa altrui...
    A voi è mai successa qualcosa del genere?

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    figo!
    ma non ho capito bene... tu l'avevi lasciata spalancata coi finestrini abbassati oppure ti eri solo dimenticato di chiudere a chiave e qualcuno è entrato, ha spalancato tutto e non trovando nulla di interessante all'interno dell'auto se n'è andato???

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Recentemente un amico ha lasciato la borsa di ginnastica in un locale pubblico frequentatissimo. Una tasca della borsa stessa , quella che conteneva le chiavi di casa ed il portafoglio era chiaramente aperta. La borsa è rimasta per almeno 3 ore in balia di molta gente che entrava e usciva. Il sacco sportivo è stato ritrovato completamente...intatto. Fortuna o buona educazione ? Mah Il tutto a Ginevra due settimane fa'.

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Credo proprio di averla lasciata spalancata, ma non per colpa mia : ero sul retro col baule aperto a sistemare alcune cose e probabilmente mio figlio è entrato e uscito e, una volta che ho finito a trafficare dietro ho tirato giù senza poi ricontrollare,mi son girato per raggiungere gli altri e...
    al ritorno i CD ,cassette chiavi della ditta ,chiavi della palestra,pennarelli vari, penne ,estintore,straccetti,guanti di pelle,giubbotti vari,occhiali da sole ...e la lista andrebbe avanti all'infinito....nulla è stato nemmeno spostato!
    forse chi passava di li avrà pensato che il proprietario fosse lì vicino o stesse per tornare.... potrebbe essere un'idea...

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    si potrebbe essere un'idea... o più semplicemente il tasso di civiltà di quella zona è davvero molto elevato!!

@Lele: non è una novità in svizzera! ;)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, anche qui le cose stanno cambiando e chi ci vive piu' da tempo mi dice che una volta era....meglio. Devo dire che comunque mi sento a mio agio piu' che quando vado a Milano che onestamente non riconosco piu' (sono emigrato sin dal 1984 !).

7. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Chicco ma la tua Zafira la tieni come un guardaroba?:D :D
    Guanti di pelle...giubbotti vari...:rolleyes: ADESSO?? Con questo caldo???
    Comunque sia sei stato fortunato. Soprattutto per le chiavi!!!! (ovviamente oltre al resto).
    Per Lele: la svizzera??? Un mondo a parte;)
    --- unione post automatica ---
    Ciao si vive un poco meglio nella provincia di Milano, ci sono ancora adesso persone che lasciano la casa con le porte aperte, sai ambiente più piccolo, ci si conosce quasi tutti..Più di tutto il problema resta nella tanta immigrazione, persone che non riescono a trovare il lavoro e che, purtroppo, si alleano con la criminalità organizzata. :)

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche io sono venuto via da Milano (rimango sempre un Biellese di origine) nel '84 !
    Però ci ritorno spesso a trovare i miei, i quali mi raccontano che ora ,quando vanno in giro in macchina (peraltro piuttosto raramente grazie ai mezzi pubblici) si chiudono all'interno con la sicura :azz: perchè spesso,quando sei fermo al semaforo, qualche "sbandato" ti apre all'improvviso le porte posteriori e ti "preleva":eek: qualsiasi cosa ci sia appoggiato sui sedili ,tipo giacche e quantaltro...quasi come le leggende metropolitane di Napoli ,che forse sono vere.
    --- unione post automatica ---
    Chicco ma la tua Zafira la tieni come un guardaroba?:D :D
    Guanti di pelle...giubbotti vari...:rolleyes: ADESSO?? Con questo caldo???
    Comunque sia sei stato fortunato. Soprattutto per le chiavi!!!! (ovviamente oltre al resto)

Cara Roberta ,non so dove abiti, ma qui ai piedi della montagna la sera un giubbottino leggero estivo è sempre necessario(soprattutto se sei freddolosa come mia moglie o mio figlio) e i guanti sono da lavoro estremamente utili, sempre. "Guardaroba" a parte se mi conoscessi come qui in giro , dovresti sapere che sono "famoso" proprio per aver sempre di tutto in macchina ,senza contare quando devo fare i tornei qui a Biella.... una lista talmente lunga che impiegherei una settimana a farne l'inventario...
    Ti serve della colla cianoacrilica? del silicone?dalla pasta lavamani? dei cunei di legno? viti? da legno o da ferro? biadesivo? ganci e gancetti ? elastici? sacconi di plastica?e...

9. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Ciao pongista Chicco ma eri a Cernobbio mica sul Monte Rosa..:) Vabbé.
    Sono di Motta Visconti (piccolo centro vicino Milano) e qui fà caldo.
    Ad ogni modo ora so anch'io che sei "famoso" per le tue svariate attrezzature che tieni in Zafira. Hai avuto un culone!! Ops si può scrivere culone? Bé oramai l'ho scritto. Riscrivo fortunato per le chiavi della palestra!! Poi se no perdevi l'allenamenti al T.T.!
    In Milano città la situazione non è poi così disastrosa..dipende ovviamente dalle zone. Come credo sia in ogni parte d'Italia. Ciao

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Daccordo Cernobbio non è il Monte Rosa ,infatti la roba era in macchina mica ce l'avevo addosso.... Ma arrivato a Biella , la sera sai che c'erano 17°C ? Passare da 28°C a 17 non è il max.. Mentre ti confermo che a Milano il caldo non lo sopporetrei più (c'erano 26,5 °C all 23,30!)

11. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Zafira di Erik è famosa in tutta Biella per essere un magazzino ambulante e per avere sul retro (come segno identificativo x chi non la conoscesse) l'adesivo CARTARIFRANGENTE della Fitet... (ovviamente se lo è fatto lui...)

Una domanda?
    Ma ora che è cambiato il logo, lo cambi anche Tu sulla tua macchina?

Grande Erik, sempre il numero 1!!!:campione:
    ...e lo dico seriamente!!!
    Dovreste conoscerlo x credere!!!:teach:

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ciao Gian!:approved:
    ogni tanto ti fai vivo.... hai letto i post sui nuovi regolamenti?
    Per quanto riguarda il logo...:muro: sinceramente è più stilizzato quello vecchio e caratteristico, forse per abitudine ..per ora non lo cambio ,e poi non sembra ancora ufficializzato il nuovo.

13. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I nuovi regolamenti li avevo già letti... ho notato le modifiche... che dire quando si cambia ci sono sempre dei pregi e dei difetti...
    Dal punto di vista dell'atleta essere in un girone formato da più persone rispetto ad oggi è senz'altro positivo perchè almeno per quelli che sono esclusi giocano più partite prima di andare a casa.... Lato negativo forse è la tempistica (non sono così sicuro che terminano prima), pur passando meno persone alla fase finale è anche vero che le tempistiche per il concludersi dei gironi sarà senz'altro più lunga. Cmq utilizzando il nuovo programma gare dovrebbero essere recuperati dei tempi morti e poi.... chi vivrà vedrà... no?:)

14. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    No beh in effetti la macchina di Chicco assomiglia più ad un'officina o ad un Bazaar piuttosto che a una Zafira!!!

Grande chicco una nuova disavventura da raccontare...
    Un mio amico una volta ha lasciato il cellulare in un bar.. non ha fato tempo ad uscire, accorgersene, rientrare che ...PUF... non c'era più!!
    Ha avuto un po' meno fortuna!

Ciao

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    forse non era a Cernobbio...:rotfl:

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page