1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollare una lp 0,5

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da abba4real, 11 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Buongiorno a tutti, torno dopo un periodo di assenza per chiedervi consiglio sull' incollaggio di una puntinata lunga dawei 338-d con gommapiuma 0,5.
    Ho visto diversi video su incollaggio lp ma purtroppo riesco a trovare solo i video di incollaggio lp ox.
    Cio' che vorrei sapere nello specifico è se la colla la devo mettere sia sulla gomma che sul telaio o soltanto sul telaio(come in alcuni video che ho visto).
    Inoltre vorrei sapere qualè il modo migliore per stendere le gomme dato che io di solito per le lisce uso il rullo di plastica ma per le puntinate non so se possa andare bene; Per tagliarle ho già risolto il problema comprando una super-forbice apposta.
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.:approved:

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Non sono molto esperto in materia perchè gioco da un mese con la puntinata lunga sul rovescio, comunque io l'ho incollata come con una liscia; ho usato la colla ad acqua della tibhar, applicata sia sulla gommpiuma che sul telaio

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, per quanto mi riguarda non ho particolari problemi, metto la colla sia sulla gomma che sul telaio (ma si può anche mettere solo sul telaio, dipende da quanta tenuta ha la colla), fai asciugare per bene e via, proprio come per le lisce. Stendere come per le lisce chiaramente non si può, essendo una gomma puntinata con piuma secondo me non puoi tirarla a differenza sia delle lisce che delle ox, quindi puoi solo appoggiarla e fissarla bene man mano che la incolli facendo pressione con le dita.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina