1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il Tennis Tavolo è una cavolo di droga!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SalvatoreB98, 17 Mar 2026 alle 22:34.

1. SalvatoreB98

SalvatoreB98 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennistavolo Cosenza
    Inutile girarci intorno: il tennis tavolo non è uno sport, è una dipendenza vera e propria. Mamma mia.

Ormai ci penso h24, ce l'ho fissa in testa. Non guardo più un tavolo per quello che è, ma per come ci rimbalzerebbe la pallina. Faccio il movimento del topspin in posti random di continuo tipo tic

È una droga micidiale: quel millimetro di inclinazione, lo spin, l'adrenalina quando scambi veloce, quando il rally è lungo, quando chiudi con un vincente perfetto

Anche voi siete messi così male?

A ggreco, Cecio, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma no, ma no, stai sereno... finché ti prende così va bene. Il problema è quando inizi a comprare telai e gomme in maniera compulsiva...

A ggreco, SalvatoreB98, VUAAZ e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ops!!

A SalvatoreB98 piace questo elemento.
  4. SalvatoreB98

SalvatoreB98 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennistavolo Cosenza
    La tentazione ce l'ho avuta ahah
    In pratica attualmente ho:
    Telaio: Gewo power allround
    FH rossa: Bluegrip s2
    BH: nera: Xiom vega europe.
    Alcuni compagni di squadra mi hanno detto che per come gioco io è troppo lento però boh a me piace indirizzare e dare forza alla palla col fisico, non deve fare tutto la gomma secondo me. Poi in ricezione giocando in d1 soffro un po' e se prendo un telaio in carbonio ho paura di perdere sensibilità

Condividi questa Pagina