1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il Grande Alberto Vermiglio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manteman, 19 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    le ultime parole famose DI ALBERTO VERMIGLIO

    "Tornando a Del Tomba, non lo conoscevo prima degli anni novanta e ho sentito dire anch’io che allora avrebbe certamente meritato di diventare 1^ctg. Mi piaceva molto il suo gioco. Quando vinse i 2^ctg a Napoli mi pare di ricordare che i 1^ ctg. fossero addirittura 16 o 18 ed egli non era più il quasi 1^ degli anni prima. Ad esempio non credo si possa pretendere nemmeno che Mantegazza passi 1^ perchè ha vinto i 2^."

    Complimenti a Vermiglio per la frase felice che ha avuto nei miei confronti sul sito di Costantini a Luglio.
    Ha perfettamente ragione, non valgo un prima categoria e il loro livello è superiore al mio.
    Ritengo comunque che certe frasi gratuite possano essere omesse facendo più bella figura.
    Dà molto fastidio nonostante i vari impegni di lavoro, e i vari sforzi per cercare di allenarsi la sera ritrovarsi di fronte ad affermazioni di questo tipo.
    Se il caro Vermiglio si fosse fermato a jesolo ad osservare attentamente i campionati italiani (anzichè andare a Milano a prendere la racchetta di Giontella)forse forse avrebbe tralasciato questa affermazione scritta a luglio.
    Ai campionati italiani ho passato anche il girone dell'assoluto e ho giocato alla pari con Piacentini.
    e toh guarda caso a Terni ho vinto anche il seconda categoria con un solo incontro al quinto set......."pura fortuna" anche vincere il girone dell'assoluto ed entrare nei primi 16...
    Le ultime parole famose......
    Scusate lo sfogo ma ritengo che certe frasi si potrebbero risparmiare...
    Manteman
     
  2. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    Si legge bene Mante, eccome se si legge.
    In un post precedente ho già scritto cosa penso della tua situazione.
    Anni fa, tu eri bambino, aumentarono il numero dei prima per poterci collocare anche Giardina babbo. Questo perchè, pur giocando in difesa, continuava a randellare tutti i seconda, sparsi per la penisola, ed intortare e mandare dal massaggiatore anche qualche prima. Troppo forte per i seconda ma non ...... Questo ma non cosa voleva dire in effetti? Che per passare prima dovevi valere i primi cinque perchè tra questi e gli altri prima c'è l'abisso? Perchè se è così allora facciamo solo cinque prima e gli altri seconda, se non è così, come Giardina è passato prima, così lo dovrebbe passare il Signor Mantegazza (due volte Signor: giocatore e persona).
    Ripeto: cosa deve fare uno per passare prima? Vincere il titolo seconda? Non basta? Deve vincere tutti i tornei seconda? Non perdere mai in campionato? Andare a giocare in una delle società in vista? Ho capito. Serve tutto questo ma .... giocando con l'impermeabile, l'ombrello aperto sull'altra mano e una sigaretta in bocca.
    Mi pare che tu Mante non fumi!..... Ahi! Mi dispiace: niente prima!
    Ti saluto con affetto.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da anni non seguo piu' le cose di ...casa ma, personalmente, mi sembra piu' che logico che un giocatore vincitore di un torneo di 2da cat. passi in prima categoria. Ci deve essere uno stimolo logico a chi ha fatto tutti quegli sforzi ed ha dimostrato tante capacita'. Altrimenti 1a categoria è un circolo chiuso e vizioso il cui accesso è limitato per.....(lascio a voi immaginare).
    Qui in Svizzera, se uno batte i piu' forti diventa tra i piu' forti. Elementare Watson !
     
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ragazzi, ragazzi, sono onorato di tanto tifo a riguardo del mio eventuale mancato passaggio nei prima categoria.
    Non è assolutamente questa la mia intenzione, ritengo di non valere prima categoria e sto bene dove sono.
    Qui il punto è un'altro, non amo essere tirato fuori in frasi gratuite come quella di Vermiglio.
    So che probabilmente ha ragione nella sua logica ma sono solo assolutamente contrario al fatto di averla scritta.
    Solo questo, mi da fastidio il commento di per se.

    grazie ancora

    Manteman
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ho risposto al tuo post senza aver letto l'intervento di Vermiglio.
    Il mio discorso, quindi, è da intendersi in termini generali. Non mi interessa il fatto che io ti conosca, che ritenga doveroso o meno che tu debba passare prima (secondo mie valutazioni personali), che valga o meno un prima.
    Ho esposto il mio pensiero e lo ribadisco (tralasciando la stima sulla persona). Vorrei mi segnalassi l'indirizzo del sito e l'indicazione per trovare il suo intervento e leggerlo.
    Grazie.
    Ancora ciao.
    PS I risultati dicono il contrario di quello che affermi tu!
     
  7. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mante guarda... ri-cito aggiungendo la frase dopo che conclude il discorso in blu:

    Tutto questo a me gira benissimo e non penso si debba offendere nessuno, probabilmente Vermiglio avrebbe fatto il nome e detto la stessa cosa con chiunque avesse vinto i 2a a Jesolo... a meno di un superfenomeno in palese crescita continua e inarrestabile, ovviamente.

    Probabilmente poteva non fare il tuo nome (visto che nel girone 1^ prima ti sei comportato molto bene) facendo un discorso più in generale, ovvero dicendo:

    "Ad esempio non credo si possa pretendere nemmeno che chi vince i 2^ passi 1^.
    A livello internazionale non diventa più n.1 del mondo chi vince il mondiale, da ormai molto tempo."

    ...magari gli è scappato il tuo parziale con Piacentini.

    p.s. vediamo se Vermiglio finalmente si iscriverà al forum e chiarirà la cosa.
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, mante...ti ho rivisto dopo più di dieci anni, allora eri magro e io avevo 102 kg...adesso sei più robusto e io, per fortuna, son dimagrito...:)
    Mi piace il tocco di palla, specialmente al giorno d'oggi, epoca di bombaroli senza compromessi. Certo che meriteresti, mah...non so...io posso solo dirti di non mollare nel raggiungere il tuo scopo, fallo, in barba ai delatori e a chi non ti da credito, vai avanti, vinci molto anche nei prima e diventa un prima, hai le potenzialità per farlo. saludi al Casèn, chissà se si è messo quella scalpel che gli ho dato, quella alligator faceva kakkare...Ciao.:)
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E cosi' dovrebbe essere.Do ragione pienamente a Lele e sono solidale con lo sfogo di Mantegazza (ogni tanto ti incrocio in Mecenate e guardo piu' il tavolo dove stai giocando tu che quello dove sto giocando io).
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    Bella scusa questa! Guarda che secondo me non la tiri dall'altra parte non certo perchè ti distrai guardando il tavolo di Manteman ma perchè proprio non ce la fai ..... se sei il Fabio che conosco io però! Ma credo di sì!:king:
    Con affetto.
     
  12. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    se mi fanno girare le balle mi licenzio, perdo 10 kg e vi faccio vedere io se non divento prima categoria......
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO quoto al 100% il discorso di mago. E ti invito anche a "spiegare" con i fatti, a Vermiglio, come si gioca da prima categoria. Se mago dice che ce la puoi fare, anche se non ti conosco, mi associo a lui. In bocca al lupo. :approved:
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ho visto la classifica e non ti manca molto.
    Forza 1 ultimo sforzo:approved:
    Così potremo vantarci di avere anche 1a iscritto al forum:campione:
     
  15. Boomerang

    Boomerang Utente

    Perdere anche 10 kg? Allora dillo che non vuoi passare solo prima categoria? Dillo che vuoi esagerare!
    Vuoi passare tra i primi 3!
    Ce la fai anche se non ti togli il piacere della tavola. Chiedi a Tibor che è il re!
    Un abbraccio
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me non vale la pena di licenziarsi e tantomeno di fare la dieta , per passare 1a categoria. Le gioie della vita sono altre che quelle di passare da numero 13 a 11 d'Italia. L'importante è sentirsi e giocare da 1a e, da quello che dice chi ti conosce e ti ha visto, tu lo fai già. Che te ne fotte della certificazione della Fite....nzia?
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non posso che condividere il saggio consiglio dell'amico Tibor !
    [​IMG]
     
  18. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ciao mante ,allenati anche a tennis da fondo campo, aiuta molto per gli spostamenti laterali! (ti ricordo il doppio che abbiamo rubato a scartezza and wife).Non dimagrire e riuscirai lo stesso a passare prima,restando allegro. ciao
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    CONCORDO E MOLTO! Anche se ...... rode il culo!
     
  20. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Vuoi mettere un paio di posti inclassifica con una Sacher Torte (con panna)....:sisi:
     
  21. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi permetto di illustrare per chi non sapesse cos'è una sachertorte

    [​IMG]
     
  22. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Mante, ok, puoi mangiare la Sacher...ma mi raccomando...solo una !!
     
  23. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :nono: lele:mad: così mi fai venire volgia di comprarne 1:rotfl:
     
  24. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io l'ho già comprata....eheheheh a Giorno verrà il diabete...:)

    Però ci vuole la panna ...!!!
     
  25. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Peccato che non abitiamo vicino se no passavo a prendere 1 tè a casa tua:rotfl::rotfl:
     
  26. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh, visto che siamo in tema culinario (un po' OT), passo io da te ad assaggiare questa cosa che mi fa' impazzire !

    [​IMG]
     
  27. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Volentieri, basta che non venga il mante che con un solo boccone ci lascia all'asciutto..:) :) :)
     
  28. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E basta, Lele....insomma !!!:nono:
    Tipico bancario svizzero, fai soffrire la gente prendendola per la gola....:D
     
  29. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quando vuoi.
    Offro io!!!:approved:
     
  30. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, ma io non mi riferivo solo al cibo quando parlavo di vere gioie della vita....Vediamo cosa avete il coraggio di postare, adesso!!! Inizi, per la prima volta su questi schermi, la rubrica "TOPONE":rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  31. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dedicato ai riferimenti di Tibor (senza brutti sottintesi....)

    [​IMG]
     
  32. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mago devo difendere lele.:)
    Ma non hai cominciato tu con la sacher?:rotfl:
     
  33. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no...ho solo detto al Mante di mangiarne una intera, ma solo una !! (Con panna è fantastica) E poi vedere ste cose....madonna... magari poi i bignè...poi è capace anche di postare lo strudel, stai sicuro..eheh dove andiamo a finire ? Poi ci vogliono due puntinate perchè in quanto a movimento, una anche sul dritto come usava il leggendario Tony Hold..:)
     
  34. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non posso che essere completamente d'accordo con Tibor.
     
  35. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mante sei un grande, non preoccuparti!!!!
    hai un dono naturale che è quello di sapere in anticipo dove la palla ti torna!!! questo è il vero segreto di chi ha un passo in più!!
    Forse non hai le doti fisiche necessarie per essere il numero 1 ma puoi ritenerti davvero soddisfatto dei tuoi risultati e del tuo modo di giocare.
    Io sono molto altalenante e mi rendo conto che quando esattamente riesco in anticipo a sapere dove la pallina mi torna perchè sto fisicamente e mentalmente bene sono un gradino superiore a molti, ma quando purtroppo la mia mente si offusca, come per esempio in questo periodo che non ho voglia di giocare perchè non mi diverto, divento un gradino inferiore a molti (anche 4° categoria)...
    Ciao a tutti, torno a lavoro...
    Gianluca Mastroberti
     
  36. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Giangy se giovedì vuoi giocare fammi sapere a qualsiasi ora sono in ferie.
    Ho parlato con emiddio,il quale ha chiesto a chi di dovere,e dalla settimana prossima mi alleno da voi

    fammi sapere
     
  37. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Bastardi! si parla di me e subito dopo una bella sacher....vergogna!

    Ribadisco per non andare fuori tema che non mi da` assolutamente fastidio non essere prima categoria, mi da fastidio la gratuicita` di alcuni commenti...a vuoto!

    volete poi mettere il piacere di battere uno di classifica superiore alla tua??non ha eguali!

    PS mi sto rivedendo alla televisione quaglia-mastroberti e de rosa-palermo....la devo inviare no sta cassetta??????????

    Manteman
     
  38. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl: non abbiamo resistito alla tentazione:sbav:
     
  39. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non hai per caso la cassetta dell'incontro del 30/9 tra te ed il Filippo ??:hail:
     
  40. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ti ho inviato l'indirizzo svariate volte per la cassetta,sei quasi più chiacchierone di me...
     
  41. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    lele intendi la partita dove vincevo 10-9 al quinto e il mio avversario ha preso due spigoli consecutivi?
    si ce l'ho.....azz..........

    ciauz manteman
     
  42. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io vorrei vedere qualcosa tipo Martini contro ingraffia, o Peterlini contro Zanelotti...o non c'erano allora le cassette ...?
     
  43. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo so, era solo per scherzare con un grande giocatore come te. Queste cose succedono a tutti anche ai....migliori. Con amicizia sincera:clap:
     
  44. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    FIGURATI!tanto onestamente parlando a me girano spesso i ******** a perdere ma non con gli amici e Filippo è uno di questi. quindi incide ma fino ad un certo punto.

    Ho stimolato Vermiglio sul sito di Costantini vediamo se mi risponde e se riesco a rigirarlo su questo grande forum.
    abbraccio a tutti!
    Manteman
     
  45. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ho già letto la sua risposta, ma stamattina.
     
  46. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  47. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Il Gr

    Per Mantegazza.
    Sono andato a cercarmi e rileggermi "quell'intervento di luglio" e, come avevo già detto più volte, in questo blog ripetiamo le cose perchè quei 4 gatti che accedono non stanno attenti.
    La discussione sulle classifiche è sempre la stessa e la gente continua a dire che è colpa del sistema delle classifiche.
    :metal:
    Ma che si giochi e basta. Il problema che i 1^ cgt sono pochi perchè il nostro livello è basso ed è suddiviso in troppe categorie, ma fondamentalemte perchè i tornei sono fatti in modo sbagliato,
    :dati:
    cioè sempre con gironcini (e lo dirò per la milionesima volta) dove in (tutti i tornei) quasi sempre la 1 vince facile 3 gare la 4 non la vede mai e la 2 e la 3 spesso sono di due ctg. differenti.
    :muro:
    Comunque rileggendo l'interevnto ti ribadisco di non trovare nulla di offensivo e gratuito nei tuoi confronti.
    ...Quando vinse i 2^ctg a Napoli mi pare di ricordare che i 1^ ctg. fossero addirittura 16 o 18 ed egli non era più il quasi 1^ degli anni prima. Ad esempio non credo si possa pretendere nemmeno che Mantegazza passi 1^ perchè ha vinto i 2^...
    così come chi vince i mondiali non è più automaticamente la n.1 del mondo...allora se se Margarone ti avesse poteva avanzare
    anche lui richieste di ampliare i prima.... ??
    :azz:
    Forse abbiamo due modi di vedere diametralmente opposti :mad: ma:
    1-nessuno può aver pensato ..guarda Vermiglio ce l'ha col Mante o pensa che sia scarso.
    2-anche poi una volta che passi prima ... l'attività della Fitet è fatta per il n.11 e 12 d'Italia adeguatamente????
    3-senza dover fare dei nomi tanto per.... cosa?...? .. magari c'è veramente qualcuno che pensa che tu non meriti di passare 1^ctg, mentre io questo non lo penso... era un ragionamento sul fatto che ..CHI VINCE IL MONDIALE NON E' DETTO CHE SIA IL N.1 DEL MONDO.
    Comunque sono sempre a tua disposizione e complimente per i tornei e le partite che vinci.
    :campione:
    Ciao
    ...
    :mumble:
    P.S. non sono così pratico del Forum e non so se ho messo la risposta nel punto giusto o se verrà fuori a qualcunaltro.
    Nel qual caso ..Giorno.. non potresti trasferirla al Mante??
     
  48. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Il Grande Vermiglio


    Grazie per la risposta:
    come ben potrai notare da solo sul sito di costantini dialogare diviene difficile in quanto e` presente innanzitutto gente anonima che non ha il coraggio di prendersi responsabilita` su quanto detto e poi e` quasi sempre gente che si diverte a creare tensione senza essere propositiva (vedi l`esempio del post intervento mio con due "*****" che fanno commenti gratuiti).

    Premesso questo sono qui a risponderti senza nessun tipo di tensione o altro ma tengo solo a precisare alcuni punti che ritengo fondamentali:

    a) forse non ritieni gratuito e offensivo il tuo intervento ma questa puo` anche essere una tua opinione rispettabilissima ma sempre di opinione si tratta, per quanto mi riguarda non e` offensiva ma gratuita e fastidiosa si, in quanto il messaggio che a me passa e` che nonostante abbia vinto gli italiani a terni non merito di passare prima categoria; poi ci possiamo fare sopra tutte le chiarificazioni possibili e immaginabili ma questo e` quello che percepisco io.
    b) essendo per me un titolo IMPORTANTISSIMO, in quanto e` il finale di tutti i sacrifici che ho messo in questo sport in vita mia e ti garantisco che sono numerevoli, sono molto susciettibile a qualunque cosa venga detta a riguardo (sicuramente me ne devo fare un mea culpa) ma lo ritengo un titolo giusto e meritato e quando si raggiunge un obiettivo e` giusto avere il ritorno meritocratico di tale azione e non un semplice "non credo si possa pretendere nemmeno che Mantegazza passi 1^ perchè ha vinto i 2^...".
    se tu avessi in precedenza fatto a me i complimenti per il titolo avresti potuto , sempre secondo il mio punto di vista, successivamente fare questo tipo di commento non cosi a freddo senza alcun motivo.con Del Tomba ti chiaristi, adesso lo stai facendo con me e te ne ringrazio.
    c)il tuo esempio non ha a mio modo di vedere una logica; se l`italia vince i mondiali di calcio in classifica balza al secondo posto e non al primo e qui il tuo esempio non fa una grinza. Qui pero` non stiamo parlando di titoli a livello assoluto dove sopra di te non esiste alcun altro, stiamo parlando di un titolo intermedio e stiamo parlando di molte persone al di sopra di questo livello quindi se io da numero 16 passo a numero 12 non e` come vincere i mondiali e diventare il numero uno del mondo.capisci cosa intendo?
    d) altra cosa che mi da molto fastidio e` che non ritengo corretto che la federazione faccia il top12 con dei prima categoria che in quella stessa gara si danno punti in classifica l`un l`altro, che logica ha sta cosa! quindi di mio sono gia` in*****so a riguardo.
    e) l`esempio di margarone non ha una logica, io ho fatto due semifinali in due tornei durante l`anno, un quarto di finale all`assoluto a roma e ho vinto 16 incontri a tavolo uno in A2 battendo alcuni prima categoria e alcuni stranieri. Stiamo parlando di due cose diverse.
    f) qui non si discute il fatto di un mio passaggio a prima categoria o meno ribadisco il concetto (forse non hai letto tutte le risposte precedenti) ribadisco che a volte se una persona ottiene una vera emozione nel raggiungere un risultato meriterebbe, se non i complimenti, almeno assenza di commenti "gratuiti" tipo quello da te citato a luglio, pensa che leggendo quel commento mi e` venuta voglia di vincere anche il torneo seconda a terni....guarda un po` ovviamente sono ironico e scherzo!!ma te lo scrivo!

    e` sempre un piacere scambiare opinioni seppur differenti con persone intelligenti.

    grazie per l`attenzione
    Manteman
     
  49. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Al Mante e a tutti Voi

    Domenica viene a giocare il Mago a Forlì e pensavo di misurarmi con lui se mi da 7-8 punti di handicap (cioè di vantaggio per me).
    Comunque Mateman, quando mi stimolano bene, godo...
    Sul Blog del Costante ho risposto invece a un tuo ManteFan.
    :hail:
    Ma non so se raccolgano le idee innovative...
    :nono:
    Comunque adesso fanno questa nuova commissione che sono io il primo a dire che non lascerà cambiare granchè
    :dati:
    Ciao a tutti
     
  50. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Al Grande Manteman

    Ho afferrato bene tutti i tuoi esempi nelle repliche, ed anche che non è che tu parti dal concetto fondamentale di diventare per forza 1^ctg, perchè essendo regolamentati da un sistema (nell'attività giocata) fino all'ultimo potrebbe bruciarti uno che arrivva da dietro e che non puoi prevedere quante partite abbia vinto in un contesto a lui più favorevole (un po' come quando un ciclista parte per la volata finale e gli sbuca da
    dietro uno all'ultimo metro che ha preso la scia buona...va beh è un po' esagerato).
    Per il resto hai ragione su un sacco di cose, a partire dai vigliacchi che scrivono anonimamente e non hanno il coraggio di esprimere le idee, perchè come ho sempre detto, poi si sentono oggetto di ritorsioni.
    E' un sistema di m....
    Per altre cose devo dire che sei un'attimino più complicato per la mia pragmaticità, quando dici che se mi complimentavo con te, poi potevo fare l'intervento in luglio in quei termini.
    L'ho fatto semplicemente e tranquillamente perchè stimavo comunque quella vittoria. Comunque non è una tragedia pensarla diversamente.
    Ora ti saluto e... vinci di pù in A2, altrimenti il Sistema ti tiene ancora li.
    Apresto Vecchio!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina