1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il giornalismo è ancora vivo..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bazedo, 30 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bazedo

bazedo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    C'è un giornalista che fa sperare in Italia.. ed è la voce cronista delle partite del nostro campionato che danno su rai sport sat. Ho visto le interviste dell'ultima trasmissione ed è riuscito a fare delle domande alle quali sia Errigo che Deniso non hanno risposto. argomenti scottanti come il futuro dello stesso Errigo, oppure "mondello dov'è?" Un grande giornalista che vuole fare chiarezza nel mondo del tt.. voi avete per caso visto? che ne pensate?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ho registrato la trasmissione .. ora ho un motivo in più per vederla ! :approved:

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...non credevo alle mie orecchie....domande scomode, senza paura e senza arrendersi di fronte alle smorfie degli intervistati..Bravissimo, questi sono i giornalisti che vogliamo!
    Non è servito a sapere la verità, ma finche' nessuno chiede...:approved:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io non so qual'è la trasmissione di cui parlate ma se vi riferite al cronista degli incontri di serie a1 devo dire che è veramente in gamba e molto professionale :sisi:

5. bazedo

bazedo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    quel giornalista è proprio bravo, anche in occasione dell'incontro Italia Cina era andato giù pesante con Negrisoli..

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un coraggioso, con le palle. Un uomo tra schiavi, catene e leccaculi. In certi paesi uno così prima o dopo (se fa anche politica oltre che TT) ha un incidente, in Italia ? :rolleyes:

"Non dite a mia madre che faccio il giornalista, lei crede che suoni il pianoforte in un bordello."

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Come si chiama ?
    Ha esperienza nel TT ?

Devo finire di vedere la registrazione...compresa, ovviamente, l'intervista.
    Per ora ho visto la 1ª e parte della 2ª partita :sbav:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non so se ha esperienze dirette... ma penso che di sicuro si documenti e segua la scena del tt italiano (non so estero ma già basta quello italiano per ora) personalmente e ci ragioni sopra. Fare quelle domande è giustissimo visto che la gente vuole sapere almeno cosa sta succedendo.

Di cosa mangiano a tavola i calciatori sappiamo tutto... ma di cosa fanno i pongisti nel proprio sport? sappiamo giusto i risultati e basta. Giustamente il giornalista prova ad informare i telespettatori e di conseguenza tutti noi. :approved:

9. bazedo

bazedo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Come purtroppo spesso accade in Italia, ci meravigliamo quando qualcuno fa qualcosa di semplicemente giusto, nel nostro caso informare e far sentire tutte le campane.. come dice il Mago prima o poi succederà che viene fatto un richiamino all'ordine :mad:
    Non credo sia un esperto di tt ma sicuramente s'informa molto bene!!!

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché dovrebbero richiamarlo all'ordine? E chi poi? Un conto é il ruolo di un addetto stampa, altro è fare con coraggio il mestiere di giornalista. Quando ci metti la faccia e racconti senza strumentalizzare quella che é la tua "verità",(perché non ci sono "Verità"), allora meriti tutta la nostra stima e troverai sempre qualcuno che ti sosterrà....Il caso Biagi docet.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina