1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

I numeri di telefono delle fidanzate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 21 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Peggio dei Carbonari, delle Societa' Segrete, delle Sette Religiose. In quanto a "riservatezza" ed oscurantismo, le Societa' di tennistavolo sono peggio di queste !
    La scorsa settimana c'e' stato il derby di B2 tra squadre della Societa' alla quale appartengo. Unico "oggetto estraneo" era l'arbitro, che poi tanto estraneo non e' dato che le facce sono sempre quelle. Perche' c'eravamo solo noi, esclusivamente noi, quella quindicina di persone che tre sere la settimana si vede in palestra attorno ad un tavolo con la retina montata sopra. C'eravamo solo noi, anche se praticamente c'eravamo tutti. Non una persona di pubblico, nemmeno qualcuno capitato li' per caso perche' doveva vedersi con gli amici e aveva sbagliato il posto dell'appuntamento, Non c'era una moglie, dei genitori, dei figli, dei fratelli. Nessuno. Eravamo solo noi.
    Non c'era nemmeno una fidanzata ! Manco una !!

Cosi' ho deciso: stasera in palestra mi faccio dare i numeri delle fidanzate dei vari giocatori. Cosi' vediamo se la prossima volta almeno quelle ci sono !!

:)

A eymerich73, enzopacileo, Wolf White e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :confused: Il problema è che quelle è meglio che stiano in casa...perchè con le loro facce annoiate della serie quand'e' che finisce sta' "stronz..a" invece di darti supporto morale ti fanno venire l'angoscia..........:piango: ....poi un giorno diventeranno mogli ....ed allora la loro espressione migliore relativa alle tue partite di tennis tavolo è la seguente: :grev:.......
    a quel punto è molto triste dirlo ma.....:
    VIVA L'OSCURANTISMO !!!!:banana:

p.s. : Se rinasco considerero' seriamente di sposare......... "DING NING"!!! download.jpg ;)

A King Pong, eymerich73, Daniel86 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'importante è che tornate a casa ci stiano sempre. A casa.

4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mah.. io mi farei piuttosto dare l'indirizzo, delle fidanzate.. e andrei a far loro un salutino mentre il fidanzato pensa se battere liscio o tagliato... :mumble:

A eymerich73 e Cappuccettoarmato piace questo messaggio.
  5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Campionato di post scontati:

John Locke QDL 1 - Sette 1

:p:p:p

6. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

miiiiii.... te la sei legata al dito, eh?
    vabbè, te lo concedo (anche se potrei contestare), ma sappi che ti tengo d'occhio. :Prrr:

:mumble:

7. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    p.s. : Se rinasco considerero' seriamente di sposare......... "DING NING"!!! Vedi l'allegato 3395 ;)[/quote]

no non te lo consiglio... delle "cinesi"parlano tanto male!!! sposati una "euro/jap".:rotfl:

A MATADOR e politiz29 piace questo messaggio.
  8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

no non te lo consiglio... delle "cinesi"parlano tanto male!!! sposati una "euro/jap".:rotfl:[/quote]

E' vero sono appiccicose. :p

A eymerich73, MATADOR, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    cinesine.jpg Pensandoci bene ...conosco delle "cinesi" niente male!!!:rotfl:

A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono abbastanza appiccicose queste? :)
    Mi sembra però che necessitino di un po' di booster! Oppure.. aumentare un po' con la gommapiuma! :nerd:

Ultima modifica: 23 Ott 2013
  11. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    donne giapponesi.jpg Una schiacciatina con una Jap?No eta.... senza artifizi, o forse un prosecchino....dopo! :).

A eta beta piace questo elemento.
  12. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Occhio che le cinesi tagliano le palle.
    Io v'ho avvisati...

13. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Non c'è problema!!! ho già ordinato le nuove in PVC.:confused:.

A eta beta e Sette piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina