1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

high tune??

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by miche.boni, Aug 19, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

ne sapete qualcosa della nuova tecnologia high tune della butterfly?

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    nessuno ne sa nulla?????????

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Le sto aspettando a giorni, quindi non ancora provate:

la butterfly ha ritirato le butterfly power sponge uscite troppo in anticipo e con un sistema di conservazione poco pratico e piuttosto ridicolo e ha elaborato queste high tune che sono le bryce, sriver G2, e sriver L con effetto colla fresca incorporato.

A dire la verità le power sponge erano molto valide, ma non erano necessarie un anno fa, costose, ti obbligavano a comprare anche il sistema di conservazione gonfiabile a cannuccia e una custodia piu' grande per proteggere il tutto.

Le high tune invece sono migliorate nelle performance e nella durata, senza strani sistemi di conservazione. Ma non le ho ancora provate, le premesse ci sono poi vedremo.

In compenso ho provato la colla free chack della butterfly, una colla di puro caucciu' che serve solo ad incollare le gomme senza nessun effetto.
    Si spalma su gomma e telaio (con uno stupido cotone in dotozione - ma mi chiedo se non potevano trovare un sistema piu' elegante), si asciuga in pochi minuti, dipende dalla quantità che mettete ma ne basta poca: poi si attacca la gomma al telaio e fine; l'incollaggio è duraturo e resistente, poi le gomme si staccano senza rovinarsi e non si rovina il telaio.

per togliere i residui di colla dal telaio e dalla gomma basta sfregarla con la mano. però se si incolla una gomma ancora impregnata con colla a solventi , è abbastanza noioso toglierli dalla gomma perchè si mischiano con la colla vecchia.

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    le gomme a colla fresca incorporata della batterfly non dovevano essere le bryce speed???

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no, le bryce speed sono un miglioramento delle bryce ma non hanno l'effetto colla fresca incorporato,

mentre le bryce high tune sono le bryce come fossero incollate con la fair chack

al momento le bryce speed non sono sul catalogo europeo quindi è probabile che non ci saranno nella prossima stagione

6. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

quale è il costo di una bryce hig tune?

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il listino che suggerisce il produttore è questo
    bryce high tune 45,90€
    sriver G2 high tune 42,90€
    sriver L high tune 35.90€
    poi ogni negozio può fare il proprio prezzo

8. retina

retina Utente

con questo prezzo devranno durare almeno una stagione! ma sono matti quelli della butterfly????:muro::muro:

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    se il prezzo è quello, o cmq simile, in italia crolleranno le vendite

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente il livello dei costi delle gomme effetto colla fresca di nuova generazione si è innalzato, al momento si aggira intorno a 35 - 39 euro per una gomma, che è sicuramente già tanto, ma se ci pensiamo bene la bryce anche in passato si è distinta dalle altre oltre che per la qualità anche per il suo prezzo notevolmente più alto rispetto alle altre.
    Adesso queste bryce high tune sicurmaente si distinguono per il prezzo, occorrerà vedere si distingueranno anche per la qualità :rolleyes:
    p.s. ringrazio di essere un giocatore all round e non un attaccante puro :banana:

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    si sa qualcosa di nuovo? Sono arrivate a qualcuno?
    sono migliori delle bryce speed?

12. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    io ho appena comprato la nuova solcion ke è una gomma con effetto colla fresca e devo dire ke per uno nn troppo esperto come me è un po difficile da usare.comunque l'ho pagata 39.90(decisamente tanto:dati: :dati: )

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Rettifico il mio intervento: i prezzi non sono consigliati, sono obbligati ( e lo dico con amarezza)

14. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    per quei prezzi prenderanno il sppravvento le altre marche, che costano quasi la metà!
    cmq non ho ancora capito se si possono compare o no.
    Sono in vendita da oggi?

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

la metà magari no ma 10 euro (euro più euro meno) non sono certo bruscolini e da quel che so alla fine sono le precedenti power sponge a cui hanno tolto il processo con co2 e alu beg vari.....:goccia:

16. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    scusa ma io ne compro a 25 non 45.90....

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

io mi riferisco a gomme concorrenti quindi a gomme con effetto colla fresca incorporato da non incollare e soprattutto di nuova generazione (niente a che vedere con le gomme della passata stagione) il prezzo di queste gomme si aggira intorno a 35-36 euro sui cataloghi dei rivenditori

18. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma sono completamente impazziti a quel prezzo le gomme? Vorrei cmq un consiglio: io utilizzo le bryce per il mio gioco, però faccio fatica a tenere dentro, quindi volevo sapere se le sriver g2 potevano essere un'ottima alternativa come velocità e per rotazione della pallina... grazie

19. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Se penso che con 10 euri le cambio tutte e due :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

20. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    in offerta adesso le gomme a colla fresca di marca costano dai 25 ai 28 euro (lasciando perdere il prezzo di catalogo)

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page