1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hello

Discussion in 'Presentatevi qui!' started by stoccolma, Oct 6, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.
  1. stoccolma

stoccolma Utente

:) hello every1,

sono Matteo, ho 26 anni, gioco nella società' sportiva S.Espedito di Napoli.

Inutile dire che amo questo sport.

Parto subito con un domanda: che tipo di racchetta usate, o meglio che gomme usate?

Io sono un difensore, qualcuno usa l'antitop? o la puntinata?

2. linkapo

linkapo Utente

re

Ciao,
    ho provato una volta le puntinate e mi sono trovato malissimo.
    A me piace attaccare, quindi ho scelto un telaio offensivo (stiga carbon) con
    delle gomme morbide di medio controllo e molto spin. (donic vario, thibar vari spin, butterfly sriver etc...)

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Ehi ehi! Ciao!!! ecco un altro pongista. ^__^
    Io ho inserito la composizione della racchetta attuale in firma, invito anche voi a farlo giusto per dare qualche informazione immediata di voi agli altri utenti!

Per i commenti sui materiali postate sul forum apposito! ;)
    Iniziamo già a sfruttare le sezioni giuste!

Eccola QUI

Cmq giusto per non iniziare subito a fare il bacchettone... :teach: visto che siamo in 4 gatti per ora... io sono un attaccante e ho appena cambiato racchetta, ho due gomme soft (nel prossimo futuro volevo ricominciare ad incollare!)

p.s. posso chiederti che campionato fai? se hai altri atleti della tua squadra Internet-Muniti invitali qui!!! :love:

4. stoccolma

stoccolma Utente

Salve,

la nostra societa' ha una formazione in d1 e una in d2.
    La formazione delkla d1 è molto forte,al100% riuscira' a salire nella categoria superiore.
    Io gioco nella d2, ma ti dico che la nostra squadra di d2 potrebbe partecipare senza problemi alla d1.
    Non ti preoccupare cerchero' di far conoscere ad altri il tuo stupendo sito :campione:

5. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Benvenuto (un po' in ritardo) ;)

6. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

7. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

Io sono quello che offre da bere :birra: :birra: :birra: . Beniscritto!
    (Nel mio caso sarai meno interessato all'attrezzatura; vedi firma)

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    visto che si è riaperto a sorpresa questo post, ne approfitto per salutarti stoccò....ci sarai domenica 11 al torneo a varcaturo?

9. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    eheh, lo riaperto io ^^ :)

10. stoccolma

stoccolma Utente

Ragazzi torno a scrivere sul forum..dopo un bel po' di assenza...

Un saluto a tutti....mi scusi con le diverse persone che mi hanno inviato emailo e messaggi privati a cui non ho risposto..ma ho avuto problemi gravi :(

un saluto particolare a Giorno con il quale mi complimento ancora una volta per il sito..
    ricordo che quando mi sono iscritto ..c'erano 4 gatti...Girno, io, Ramazzina e pochi altri..

Un saluto anche a nerd......simpaticissima persona..mio conterraneo....del quale vi svelero' tutte le tecniche che usa per rimorchiare le tipe :D

Sono cmq in gran forma...finora ho giocato 3 partite in campionato e le ho vinte tutte 3-0 :campione:

Ho cambiato gomma sul dritto..ma..poi vi diro'...

11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto in questo forum.:banana: :banana: :banana:

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ben tornato...

13. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Benvenuto! :approved:

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ué stoccolma!!! non sapevo dei tuoi problemi e mi dispiace molto! ti avevo scritto in privato perchè ti sono sempre affezionato ed anche perchè ogni volta che ci sei a guardarmi gioco bene (ma perdo comunque, come all'ultimo regionale, eheheh)...auguri per il prosieguo del campionato, ma non sei nel mio girone, fai per caso la D2 quest'anno?
    spero tu sia più assiduo sul forum! a presto! :approved: ah, a proposito, poi magari rimorchiamo insieme...yuk yuk:D

15. stoccolma

stoccolma Utente

dobbiamo anche farci una bella partita fra puntinati...anche perche' la usiamo in maniera completamente diversa.... :campione:

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si è vero, tu da lontano ed io da vicino....anch'io giocavo come te prima ma mi sono convertito (per fortuna)....riuscirò un giorno a convertire anche te??? :rolleyes:

17. stoccolma

stoccolma Utente

perche' dici per fortuna? adesso raggiungi risultati migliori?

cmq lo scorso anno con Vellucci ricordo che spesso tagliavi da lontano...

prima che gomma usavi per tagliare da lontan?

18. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si hai ragione ma avevo quel missile della alligator: quando sono stato a Cervia dr. pimple e Casta mi sfottevano che giocavo con il racchettone da spiaggia (e avevano ragione)...cmq si, molto meglio (prevalentemente) da vicino! :cool:

Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.

Share This Page