1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

HardBat

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 7 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In Italia lo conoscono davvero in pochi... e mi piacerebbe che invece si diffondesse, penso che possa far aumentare anche il numero di tesserati, soprattutto quelli di una certa età, diciamo dai 60/65 in su che non hanno mai giocato.

E' anche vero che in questi video ci sono molti giovani che si divertono e che sono buoni giocatori... buona visione:

Highlights Europei

2004 Nordhorn Brettchen Open

2004 Gloucester Hardbat

2000 Manchester Hardbat

US Open e Nazionali 1999

1999 U.S. Open Final

1999 U.S. Nationals highlights

1999 U.S. Nationals Final

US Open e Nazionali 1998

1998 U.S. Open Highlights

1998 U.S. Open Final

1998 U.S. Nationals Highlights

1998 U.S. Nationals Final

Finale Nazionali 1997

1997 U.S. Nationals Final

Video Curiosi

Mondello ci riesce? Reisman Cigarette Trick

Che gomme usano? Parte 1

Che gomme usano? Parte 2

Che gomme usano? Parte 3

Impressive! :eek:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si sono bellissimi, quello delle sigarette è il massimo, anche quello con due tavoli fa morire...cmq reisman è una sorta di mito negli stati uniti...un personaggio pubblico che ha fatto una vita avventurosa narrata in un suo libro..ccezzionale...:approved:

3. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    si viva hardbat ce li ho da tr tempo sti video soprattutto quelli del cappelluto(un dio)

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    il cappelluto è proprio Reisman, il dio dell'hardbat!:approved:

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ho visto i video ma sono un po' perplesso, cosa si intende per hardbat esattamente? Qualcuno me lo spiega?

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    la regola principale è questa: (ce ne sono altre 3/4 diverse da quelle dell'ittf)

si usano solo puntini corti senza gommapiuma e telai di solo legno

7. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

A me sembra una buona iniziativa ma solo per passare del tempo divertendosi, al contrario nn mi sembra che questo torneo dia un' immagine veritiera del nostro sport e della fatica psico fisica che richiede...

8. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Concordo,io ho molti video d hardbat(non so se qualcuno in + d quelli sopra postati se è cercherò di linkarli ma devo ripescarli tutti nella collezione)e cmq sembra che ogni giocatore abbia lo stesso tipo di gioco,ovvero:attacco molto breve e potente e difesa da lontano.gli incontri sono sicuramente piacevoli da vedere ma così non si crea la varietà nel gioco(e qui nego il mio sano principio contro le puntinate che non servono a difendere da lontano)ma solo tanti giochi uguali che si scontrano a vicenda senza dover pensare a come giocare una determinata palla,liscia,tagliata,toppata,sideata etc xkè tanto tornato pressappoco tutte uguali e col pallino medio l'effetto non si risente.

9. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

ah anche tu sei un collezonista, ma quanti giga hai?

P.S.= io e dadillo siamo imbattibili

10. scottgordon

scottgordon Nuovo Utente

Tante pardone per il mio lingua brutta. Sono un'Americano, e la persona fatto queste videi, e la webmaster della www.hardbat.com. Sono felice tutti piacere. Se domande della "hardbat", provo spiegare. Io uso il "hardbat" in tournei hardbat e anche tournei normale... per me e una decisione spirituale a usare una hardbat. E piu divertimento, e anche sono molto interresante nella storia profunda della tennis tavolo. Hardbat anche ha vantaggi, non per la vincere, ma per la qualita o stile di gioco... scambi lunghi, buono esercizio, una gioco coerente per il giocatore medio.

Ho familia in Italia, in vicino di Milano (Lonate Pozzolo) e in vicino di Genoa (Chiavari/Lavagna). Ho visitato sette o otto volte, a forse anche quest'estate. Due anni fa, ho visitato una miraviglioso club in Parma... molto divertimento! Mi dispiace ancora per questa lingua Italiano terribile... spero e comprensibile.:eek:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ti preoccupare, il tuo italiano è quasi meglio di quello di offensive

12. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    :eek:
    I video sono molto belli :sbav: . Ma dove li hai trovati:confused: ?

13. scottgordon

scottgordon Nuovo Utente

14. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

Lo so che la discussione èold:ma queste di ScottGordon sono parole che io condivido.....:hail::hail::hail:

:birra:

15. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina